Sainz, prima a Monza nel ricordo di Schumi

Sainz, prima a Monza nel ricordo di Schumi
Sport Mediaset SPORT

Tocco retrò con lo stile del 200 che mi ricorda le vittorie di Ferrari e Schumacher a Monza davanti ai tifosi"

Carlos Sainz si appresta a vivere il primo GP di Monza da ferrarista.

In occasione dell'evento lo spagnolo ha presentato un casco dalla livrea speciale dedicata ai trionfi sul circuito brianzolo di Michael Schumacher.

Lo stesso iberico, pubblicando le foto del casco sui social, ha scritto: "Disegno nuovo, ma con gli elementi di sempre. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono trascorsi quasi 8 anni da quando il campione mondiale di Formula 1 si è impattato rovinosamente contro una roccia. La moglie di Michael Schumacher, ha voluto fare un annuncio davvero importante. (Yeslife)

Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: una drammatica conferma. Altro giallo, le cure a cui è sottoposto Schumi. L'estate successiva all'incidente, vengono rubate le cartelle cliniche in concomitanza al trasferimento dell'illustre paziente alla clinica Vaudois di Losanna, vicino a Gland e a villa Schumacher. (Liberoquotidiano.it)

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Schumacher, la recensione del documentario Netflix

«Sta continuando a lottare», concede Jean Todt, per 11 stagioni, dal 1996 al 2006, a fianco di Schumacher. Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra “Michael Schumacher” a Colonia» (Corriere della Sera)

Di lui si sta prendendo cura la moglie Corinna che, per evitare strumentalizzazioni, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla situazione. Nonostante indossasse il casco Michael Schumacher sbatté violentemente la testa e si formò un coagulo di sangue che solo per poco non gli è stato fatale (Caffeina Magazine)

Conclusioni. In conclusione, Schumacher di Netflix è una produzione che presenta alcuni inediti filmati eccellenti e fa un grande uso di tutto il materiale raro proveniente dagli archivi della sua famiglia. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr