Allenatore Juve: è il preferito del club in caso di addio di Andrea Pirlo

Allenatore Juve: è il preferito del club in caso di addio di Andrea Pirlo
Juventus News 24 SPORT

L’indiscrezione legata alla panchina bianconera. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, se la Juventus dovesse procedere con Andrea Pirlo fino al termine della stagione (ma si considerasse comunque concluso il suo ciclo con o senza Champions), sarebbero due i nomi papabili per sostituirlo.

Allenatore Juve: è il preferito del club in caso di addio di Andrea Pirlo.

Solamente rumors al momento, in attesa di conoscere l’epilogo dell’attuale stagione

Il preferito sarebbe quello di Zinedine Zidane, sondato in più occasioni e che a Torino, dopo il suo passato da giocatore, potrebbe mettersi alla prova in un contesto diverso. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comunque sia, proprio perché si trattava di una scommessa con tutto ciò che comporta il voler rischiare, Agnelli ha fatto bene a giocarsela. Marco Bernardini, analizza il presente in casa Juventus e si proietta verso il futuro che potrebbe essere caratterizzato da un grande ritorno. (AreaNapoli.it)

È fare due pesi e due misure: ci sta che Ronaldo pesi più di altri, ma sono cose che in uno spogliatoio pesano. Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare. (Tutto Juve)

Oltre a Cristiano Ronaldo, infatti, Allegri potrebbe riportare ai massimi livelli Paulo Dybala e magari far tornare a Torino Paul Pogba Massimiliano Allegri potrebbe essere di nuovo il nuovo tecnico della Juventus (CalcioToday.it)

Juventus, l’addio ad un passo: “Sta per chiudere l’accordo”

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

«La Juve per me non si può permettere di perdere il decimo scudetto di fila. La Juve fuori dalla Champions sarebbe una cosa storica e uno dei momenti più bui della storia bianconera. (Juventus News 24)

In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. Juventus, l’addio di un bianconero è ormai ad un passo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr