Allenatore Juve: è il preferito del club in caso di addio di Andrea Pirlo

Juventus News 24 SPORT

L’indiscrezione legata alla panchina bianconera. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, se la Juventus dovesse procedere con Andrea Pirlo fino al termine della stagione (ma si considerasse comunque concluso il suo ciclo con o senza Champions), sarebbero due i nomi papabili per sostituirlo.

Allenatore Juve: è il preferito del club in caso di addio di Andrea Pirlo.

Solamente rumors al momento, in attesa di conoscere l’epilogo dell’attuale stagione

Il preferito sarebbe quello di Zinedine Zidane, sondato in più occasioni e che a Torino, dopo il suo passato da giocatore, potrebbe mettersi alla prova in un contesto diverso. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Starà a me far sì che possa anche l’allenatore l’anno prossimo”, ha aggiunto Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. (LaPresse)

Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone". (Tutto Napoli)

Da capire la tempistica di quella che sarà, ad occhio e croce, la prossima cessione della Juventus Il brasiliano non ha convinto, e cosi in estate la sua cessione sembra più che probabile. (SerieANews)

Sul tecnico l’ombra del ritorno di Allegri. È paradossale anche - ma in questo caso non c’entrano tribunali e protocolli - che la squadra campione d’Italia, partita con l’idea di inseguire il decimo scudetto, debba invece preoccuparsi di difendere il posto in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

La Juve voleva punire platealmente chi ha mandato in onda un brutto spot in tempo di Italia zona rossa? È fare due pesi e due misure: ci sta che Ronaldo pesi più di altri, ma sono cose che in uno spogliatoio pesano. (Tutto Juve)