Real Madrid, il comunicato sul caso intercettazioni: "Siamo stati ricattati"

Fantacalcio ® SPORT

Appena 24 ore fa si è scatenata in casa Real Madrid una vera e propria bufera a causa delle intercettazioni telefoniche di Florentino Perez, presidente delle Merengues.

La risposta del Real Madrid non si è fatta chiaramente attendere: il club spagnolo ha intrapreso una vera e propria battaglia mediatica per proteggere il proprio presidente dinanzi a delle dichiarazioni che sono state ritenute inique. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Raul e Figo sono stati i peggiori. "Figo è quello che si scopa lo spogliatoio, è stato un figlio di p****** come Raul. (Fantacalcio ®)

Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes". Nessuna delle due è un'operazione semplice, ma non per questo il tecnico si dimostra remissivo. (Sport Mediaset)

E poi ancora Guti, l’ex centrocampista famoso (nel bene e nel male) tra i tifosi: “Guti è un idiota che sta lì come una capra Ma nei giorni seguenti El Confidencial ha continuato con gli audio pubblicati che riguardano anche altri: da Casillas – estremo difensore e simbolo del Madrid – a Figo. (Stadionews.it)

Raúl è cattivo, pensa che il Real Madrid sia di sua proprietà e usa tutto a proprio vantaggio. Parole che non lasciano spazio a interpretazioni, e che hanno costretto il Real Madrid a tornare sulla vicenda con un’altra nota. (Calcio e Finanza)

Guti è un paraculo, è matto come una capra, il peggior nemico di se stesso El Confidencial non si ferma e continua a pubblicare i colloqui privati del presidente del Real Madrid. Gianni Pampinella. El Confidencial non si ferma, anzi rincara la dose. (fcinter1908)

Opinioni su alcune leggende dei Blancos, che dovevano rimanere private, ma che adesso sono di dominio pubblico e che fanno decisamente scalpore Raul e Figo sono stati i peggiori. (Viola News)