Ferrari 812 Superfast, interni da fantascienza: il kit Carlex Design | Foto

Infatti, la 812 Superfast è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi netti ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 350 km/h.

Lo specialista del tuning Carlex Design ha ridisegnato gli interni della Ferrari 812 Superfast con un kit dedicato.

Le foto. Carlex Design ha messo a punto un aggiornamento speciale per la Ferrari 812 Superfast.

Tuttavia, l’azienda non ha specificato il prezzo dell’aggiornamento, che permetterebbe ai proprietari di avere una 812 Superfast davvero esclusiva

LEGGI ANCHE > > > Ferrari 812 Superfast, che potenza: 830 cv e non solo, tutte le novità | Foto. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

La 812 Competizione gira a Fiorano in un minuto e 20 secondi: un secondo più lenta della SF90 da 1.000 CV e un secondo più veloce rispetto alla F12tdf. Trattandosi della massima evoluzione della V12 a motore anteriore, i tecnici Ferrari hanno previsto numerose modifiche alla telaistica, all'aerodinamica e alla meccanica con lo scopo di ottenere performance ancora più estreme in pista. (Quattroruote)

Il cofano risulta essere così più largo e corto seppur la differenza con la 812 Superfast in termini di centimetri è davvero minima Occhi puntanti sul circuito di Fiorano dove alle 14.30 del 5 maggio verrà svelata la nuova Ferrari 812 Versione Speciale, la nuova supercar equipaggiata con l’iconico V12 che spinge al massimo le prestazioni e i numeri della 812 Superfast. (FormulaPassion.it)

Sulla parte posteriore della Ferrari 812 Competizione il lunotto è sostituito con una struttura monolitica in alluminio in cui sono incastonati generatori di vortici atti a migliorare l’efficienza aerodinamica (la struttura è stata brevettata). (AlVolante)

La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da John Elkann, presidente e amministratore delegato ad interim del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)

Tali prospettive, però, sono subordinate alla condizione che "l’operatività non sia impattata da ulteriori restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19”. In termini di mercati, l’azienda ha pagato le "scelte di allocazione geografica” operate "in funzione del ritmo di introduzione dei singoli modelli". (Quattroruote)

Luisa Rizzitelli: Perché non sono d’accordo con Caitlyn Jenner. Luisa Rizzitelli, presidente dell’Assist-Associazione Nazionale Atlete, è stata sentita da LaPresse.it sulla dichiarazione di Jenner e più in generale sull’argomento della partecipazione delle atlete trans alle competizioni sportive. (LaPresse)