Ferrari 812 Superfast, interni da fantascienza: il kit Carlex Design | Foto

Ferrari 812 Superfast, interni da fantascienza: il kit Carlex Design | Foto
AutoMotoriNews SCIENZA E TECNOLOGIA

Infatti, la 812 Superfast è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi netti ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 350 km/h.

Lo specialista del tuning Carlex Design ha ridisegnato gli interni della Ferrari 812 Superfast con un kit dedicato.

Le foto. Carlex Design ha messo a punto un aggiornamento speciale per la Ferrari 812 Superfast.

Tuttavia, l’azienda non ha specificato il prezzo dell’aggiornamento, che permetterebbe ai proprietari di avere una 812 Superfast davvero esclusiva

LEGGI ANCHE > > > Ferrari 812 Superfast, che potenza: 830 cv e non solo, tutte le novità | Foto. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Ferrari, il conto economico del primo trimestre 2021. Ferrari ha chiuso il periodo in esame con ricavi netti per 1,01 miliardi di euro, in aumento dell’8% rispetto ai 932 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno; a cambi costanti la flessione sarebbe stata del 10,8%. (SoldiOnline.it)

Le normative antinquinamento diventano sempre più stringenti e, di fatto, obbligano all’utilizzo del filtro antiparticolato anche sulle auto a benzina. La scheda tecnica ora parla di 830 cavalli e 692 Nm, grazie a una riprogettazione profonda di diversi organi meccanici, dalla distribuzione alla lubrificazione e al raffreddamento (Corriere della Sera)

Il cofano risulta essere così più largo e corto seppur la differenza con la 812 Superfast in termini di centimetri è davvero minima. (FormulaPassion.it)

Maranello, la Ferrari lancia la nuova v12 821 in due versioni

Ferrari 812 Competizione A — A, come “aperta” è la sorpresa che Ferrari ha voluto riservare ai suoi appassionati presentando la versione targa siglata 812 Competizione A in parallelo alla coupé. (La Gazzetta dello Sport)

Si avvicina sempre di più il momento di Ferrari Purosangue. Ferrari Purosangue sarà presentato nel corso del 2022 lo ha confermato ieri il Presidente della Ferrari John Elkann. A proposito di Ferrari Purosangue nelle scorse settimane numerosi avvistamenti del prototipo camuffato sono avvenuti in special modo in Italia nei pressi di Maranello. (ClubAlfa.it)

Nata sulla base della 812 Superfast sarà proposta anche in versione "A", cioè una spider Targa, anch’essa in serie limitata La cronaca (Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr