MotoGP | Zarco: “Attenzione al vento… e a Viñales”

FormulaPassion.it SPORT

La seconda pole position con Ducati era davvero a un passo per Johann Zarco, ma l’inaspettato Martin lo ha beffato facendolo accontentare della seconda posizione.

Se riuscirà a vincere sarebbe ovviamente bellissimo, ma il ritmo di gara è tutto un’altra cosa rispetto al time attack“.

Zarco sa bene di avere moltissime chance di giocarsi un buon piazzamento e anche di poter mirare all’obiettivo grosso dopo l’esperienza accumulata nel Gran Premio inaugurale della scorsa settimana. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Notizie, social, sport e non solo: ecco come sono cambiate le nostre abitudini "virtuali" ai tempi della pandemia. (Ticinonline)

Lo sapete, un titolo è un titolo. Jack l’anno scorso a fine campionato era forte anche sulle piste ‘piccole’, quindi vuol dire che la Ducati ha potenziale per essere sul podio in ogni gara (FormulaPassion.it)

In MotoGP le sorprese sono sempre dietro l'angolo e Zarco lo sa bene: "Vincere il Mondiale? Un exploit che dimostra come un team privato, col giusto supporto della Casa madre, possa dire la sua in una classe combattuta come la MotoGP. (Motosprint.it)

“Non sono contento al 100% perché ho perso il secondo posto solo due curve prima del traguardo“ Nel giorno del primo podio in MotoGP di Jorge Martin riflettori puntati anche su Anabel Hernandez, nel box Ducati Pramac col fiato sospeso. (Corse di Moto)

Queste cose possono succedere, ma portare i colori ufficiali ha un peso decisamente diverso: “Sono deluso da me stesso e arrabbiato. Dovrò imparare da questo, perché in un team ufficiale questi sono errori imperdonabili (La Gazzetta dello Sport)

Oltre al talento, li accomuna il fatto di guidare per il team Pramac Ducati , che ormai da diverse stagioni alleva giovani piloti da consegnare alla squadra ufficiale della Rossa, come successo quest’anno con Pecco Bagnaia e Jack Miller . (Sky Sport)