Jeep Grand Cherokee Trackhawk vs Lamborghini Urus: chi vince la drag race?

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il Lamborghini Urus, invece, è supportato da un propulsore V8 biturbo da 4 litri con potenza di 650 CV e 850 Nm.

Uno ha completato la corsa in 18,24 secondi mentre l’altro in 18,34 secondi.

Oltre a sfidare la Jeep Grand Cherokee Trackhawk, l’Urus ha fronteggiato una Ferrari 488 Pista, un’Audi e altre vetture

La Grand Cherokee Trackhawk nasconde sotto il cofano il motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri capace di sviluppare 717 CV di potenza e 875 Nm di coppia massima. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Il motore V8 biturbo del suv Lamborghini ha dato prova di tutte le sue capacità e versatilità nel percorrere qualsiasi terreno e adattarsi a ogni condizione anche grazie al sistema di controllo di guida chiamato Anima, che si adatta fino a 6 impostazioni del manto stradale diversi. (Automoto.it)

La Lamborghini Urus raggiunge un altro traguardo, grazie a una sfida che sa di grande avventura, come quella che è stata compiuta in India, sulla strada motorabile più alta del mondo in cima al passo Umling. (Autoblog)

Tra curve e scorci incredibili la Urus - l'8 e il 9 ottobre - ha saputo adattare il suo V8 biturbo. Non parliamo del fondo stradale: ghiaia, superficie sterrata e asfaltata, oltre alle raffiche di vento dai 40 agli 80 km/h. (La Repubblica)

Secondo le leggi del Paese, infatti, la polizia può procedere con la confisca dell'auto e metterla all'asta. Normativa da poco introdotta in Danimarca da attuare nei casi di guida spericolata o pericolosa (leggo.it)

Per quanto riguarda altre derivazioni sul tema, stando ad indiscrezioni ed ipotesi, sarebbero allo studio le versioni SV ed LM della nuova Lamborghini Urus Evo. (Autoblog)