Atletico Madrid, le accuse della polizia: "Sostegno a tifosi neonazisti"

Atletico Madrid, le accuse della polizia: Sostegno a tifosi neonazisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il derby tutto spagnolo tra Atletico Madrid e Real Madrid si è disputato nella serata di ieri e ha fatto discutere. È terminato con il risultato di 1-1. Ma a far parlare è ora l’accusa pesantissima rivolta ai padroni di casa dopo quanto... Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 13:19) Il derby tutto spagnolo tra Atletico Madrid e Real Madrid si è disputato nella serata di ieri e ha fatto discutere. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid All'indomani dell'1-1 tra Atletico e Real nel derby di Madrid, i colchoneros vogliono vederci chiaro sulla vicenda extra-campo riguardante Thibaut Courtois, vittima durante la stracittadina di alcuni oggetti lanciati dal pubblico di casa. (DerbyDerbyDerby)

Simbolo di un nuovo ciclo bianconero, Dusan Vlahovic è ciò che è rimasto di un passato reparto offensivo a cui la dirigenza della Juventus ha voluto dare fiducia. Esclusi Arek Milik, fermo ancora ai box per l’infortunio rimediato con la sua Nazionale, e Kenan Yildiz, campione pronto a vestire la 10 ora e nel futuro. (SpazioJ)

Alla fine il derby di Madrid tra Atletico e Real si è contraddistinto più per quanto successo fuori dal terreno di gioco rispetto a quello che i giocatori hanno mostrato in campo. Nel corso della partita, infatti, il gioco è stato sospeso per 20 minuti dopo che i tifosi dell’Atletico Madrid hanno iniziato a lanciare oggetti in campo, sopratutto all’indirizzo di Courtois, considerato un traditore dal pubblico colchoneros per il suo passato con la maglia bianca e rossa dell’Atleti. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic sull’attenti, il messaggio è chiaro: “Stai calmo e succederà”

«Il presidente Cerezo li ha autorizzati per troppo tempo, è imbarazzante. Nelle immagini si vede il personale di sicurezza privato, perché l’Atletico non voleva che la polizia nazionale si schierasse». (IlNapolista)

"Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia. Noi dobbiamo mantenere la calma, e sapere in quali situazioni si può festeggiare un gol guardando verso le tribune. (Sport Mediaset)

L’Atletico Madrid già ieri notte ha emesso un comunicato prendendo le distanze dai suoi tifosi più violenti annunciando misure disciplinari interne, ma il club del Metropolitano rischia 2-3 giornate di chiusura parziale del suo impianto. (La Gazzetta dello Sport)