Alda D’Eusanio e Laura Efrikian, il racconto choc a La volta buona: truffate da due sconosciuti

Alda D’Eusanio e Laura Efrikian, il racconto choc a La volta buona: truffate da due sconosciuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Alda D’Eusanio e Laura Efrikian, il racconto choc a La volta buona: truffate da due sconosciuti L'attrice e la conduttrice tv hanno svelato alla Balivo di essere state sottoposte a raggiri. Avrebbero perso centinaia di migliaia di euro. Ecco tutti i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Nello studio di Caterina Balivo erano ospiti anche Laura Efrikian, attrice ed ex moglie di Gianni Morandi, e l'opinionista Alda D'Eusanio che hanno raccontato le loro esperienze. La truffa a Laura Efrikian Laura Efrikian ha raccontato ciò che le è capitato qualche tempo fa: «Sono stata vittima di una truffa e ci sono cascata perché qualcuno è riuscito a clonare la voce di mio nipote e a chiamarmi. (leggo.it)

È la scusa utilizzata da un truffatore per raggirare la donna che ha risposto al telefono di casa dell’anziana madre, a Sestri Levante. L’uomo aveva contattato la proprietaria di casa, una donna di 87 anni, con l’obiettivo di fingersi un carabiniere e chiedere soldi con l’ormai purtroppo nota tecnica del finto incidente. (Il Giornale d'Italia)

Laura Efrikian e Alda D'Eusanio, ospiti a La Volta Buona nella puntata di venerdì 10 gennaio, hanno ricordato le truffe di cui sono state vittime. (Fanpage.it)

Vicenza, denunciato nigeriano che occupava abusivamente un’abitazione, scoperto dal proprietario che ha trovato porta di casa sbarrata

Alla seconda, invece, ben 357mila euro. Laura Efrikian truffata I truffatori che hanno preso di mira Laura Efrikian avevano studiato attentamente la sua famiglia. (DiLei)

L’uomo è stato scoperto dal proprietario dell’immobile momentaneamente sfitto che aveva cercato di entrare nell’abitazione unifamiliare, senza riuscirci. La porta infatti era stata sbarrata. (Il Giornale d'Italia)