Nio, progetto Gemini non sarà auto elettrica entry-level

Nio, progetto Gemini non sarà auto elettrica entry-level
Benzinga Italia ECONOMIA

Il report prosegue spiegando che l’attuale linea di veicoli Nio è focalizzata sulla fascia alta di mercato con un prezzo che non scende al di sotto dei 54.700 dollari, e che il modello ‘Gemini’ potrebbe essere destinato al segmento di mercato inferiore, a complemento di NIO.

Il modello ‘Gemini’ potrebbe rientrare in un nuovo brand, come afferma il report – che cita Autohome.com.

Secondo il report, il bando di gara è stato pubblicato per la prima volta ad aprile, ma il progetto menzionato era leggermente diverso da quello pubblicato in seguito. (Benzinga Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un concetto che va oltre quindi l’installazione delle postazioni di ricarica presso Autogrill alle quali siamo abituati Tesla ha depositato tre nuovi marchi nella categoria del Foodservice, scatenando reazioni e commenti nel mondo del food & beverage a stelle e strisce. (Food Service)

Qual è il Prezzo di Bitcoin Ed Ethereum? Le principali criptovalute Bitcoin ed Ethereum hanno subito un periodo turbolento nell’ultima settimana poiché i prezzi delle azioni sono scesi rispettivamente del 19,48% e del 36,22%. (FocusTECH)

Anonymous: attacco a Elon Musk | Tg News 24

Infine il gruppo si scaglia contro Elon Musk per la recente vicenda dei #Bitcoin, accusando l’imprenditore di aver usato fondi pubblici per investire nella #criptovaluta al fine di moltiplicare il proprio patrimonio, costretto poi a rivelare tutto per non perdere i sussidi pubblici Sponsor by. (TGNEWS24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr