Berlusconi ricoverato negli Stati Uniti, accolta la richiesta di legittimo impedimento

ilgiornaleditalia INTERNO

Dopo aver festeggiato i suoi 80 anni in famiglia Silvio Berlusconi è volato negli Stati Uniti per accertamenti in seguito “a scompensi pressori” e a “flogosi”, ed è ora ricoverato al “Presbiterian Columbia University Medical center” di New York. Dove ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un malore ha costretto l'ex premier Berlusconi a un immediato ricovero in un ospedale di New York. Il Presbiterian Columbia ... (News Mondo)

E' quanto attesa il certificato che i suoi legali, gli avvocati Federico Cecconi e Franco Coppi ... Lo aveva già annunciato nei giorni scorsi. (Italia chiama Italia)

L'ex presidente del Consiglio non presenta alcun problema di natura cardiovascolare, come si era ... (abruzzo24ore.tv)

È statp ricoverato al Presbiterian Columbia University Medical center di New York per accertamenti Silvio Berlusconi: lo confermano le documentazioni presentate dalla sua difesa nel processo Ruby ter, con le quali è stato ottenuto il rinvio dell ... (Piacenza Night)

Milano, 4 ottobre 2016 - Silvio Berlusconi sta bene all'indomani delle dimissioni dal Presbyterian Hospital di New York dove è stato ricoverato per alcuni giorni in seguito a un lieve malore. (Il Giorno)

Quattro mesi fa, il presidente del Milan si è sottoposto ad un delicato intervento al ... (MilanLive.it)