Oldani: “Conte perfetto per riportare lo scudetto all’Inter. Mi fido di Eriksen, Lukaku mi ha stregato”

Oldani: “Conte perfetto per riportare lo scudetto all’Inter. Mi fido di Eriksen, Lukaku mi ha stregato”
fcinter1908 SPORT

A pranzo siamo aperti, ma cerco di accelerare il lavoro per vedere la partita a casa, in santa pace.

Non dimenticherò mai quando in un’intervista confidò che sua madre, per far bastare il latte a lui e al fratello, lo allungava con l’acqua»

«Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita.

Io ci credo perché Antonio Conte, con il suo modo di fare, la sua precisione e anche con i giusti rimproveri, è l’uomo giusto». (fcinter1908)

Su altri media

Si può parlare di vantaggi o svantaggi ma poi c’è il campo”. In tanti pensavano che il derby sarebbe stata la botta finale e invece ci arriviamo con un punto in più del Milan. (fiorentinanews.com)

Domani giochiamo un Derby che non si vedeva da tantissimo, con una grande classifica. Milan-Inter, le parole di Pioli. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato della crescita della squadra e si è detto soddisfatto di una classifica che non si vedeva da tantissimo. (Pianeta Milan)

Alle sue spalle il trio composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. I convocati. Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu. Difensori: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernandez, Kjaer, Kalulu, Romagnoli, Tomori. (GianlucaDiMarzio.com)

Nuovo San Siro, si va per le lunghe: i motivi

Ko contro lo Spezia, pareggio con la Stella Rossa. Il ko contro lo Spezia dell'ultima giornata è l'unico che non ci sta, secondo me (Milan News)

Spiega infatti la Rosea, che innanzitutto dà Christian Eriksen in netto vantaggio su Arturo Vidal: "Il teorico secondo ballottaggio riguarda sempre la corsia mancina, ma anche qui Perisic appare in netto vantaggio su Young. (fcinter1908)

Come riferito oggi da Tuttosport vanno per le lunghe le questioni burocratiche per la costruzione del Nuovo San Siro. Insomma con tutti questi ostacoli la vita dallo storico stadio di San Siro sembra allungarsi, per la felicità dei più nostalgici (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr