Pestato a sangue dalla banda di 'giustizieri della notte': "Ripristiniamo l'ordine"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spot . . . . . . Un video brutale, scioccante, apparso su una pagina Instagram neonata che si chiama 'Articolo 52'. Un chiaro riferimento all'articolo della Costituzione italiana: "La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino". E, onde evitare fraintendimenti, la frase viene riportata anche nella descrizione della pagina. Nel girato si vede un ragazzo, dall'accento straniero, che viene aggredito con calci e pugni su tutto il corpo. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un video brutale, apparso su una pagina Instagram neonata che si chiama "Articolo 52". Nel girato si vede un ragazzo, dall'accento straniero, che viene aggredito con calci e pugni su tutto il corpo a Milano. (Today.it)
Frosinone – Nel pomeriggio di ieri in viale Giuseppe Mazzini, e più precisamente in piazza Tre Martiri Toscani, una delle corone di alloro poste come omaggio alla lapide del monumento ai Caduti è stata avvolta dalle fiamme. (Frosinone News)
Poco dopo le 17.00, in viale Giuseppe Mazzini, e più precisamente in piazza Tre Martiri Toscani, una delle corone di alloro poste come omaggio alla lapide del monumento ai Caduti è stata avvolta dalle fiamme. (Frosinone News)

Il filmato è ambientato vicino al ponticello che collega viale Gorizia a viale D'Annunzio. "Ha rubato a qualcuno, cos’è che ha fatto?", dice uno di loro. (Il Giornale d'Italia)
Siamo stanchi di bande armate che impunite regnano nel caos. La violenza si combatte con la violenza», scrivono. (leggo.it)
I fatti risalgono al pomeriggio di ieri, martedì 11 marzo, quando un 52enne ed un 32enne, entrambi gravati da pregiudizi di polizia, si sono introdotti all’interno di uno stabilimento industriale, chiuso da diverso tempo e già colpito in passato da furti, lungo la Via Casilina, nel comune di Paliano. (Frosinone News)