Osimhen è rientrato a Napoli per l'operazione: spuntano i tempi di recupero

SpazioNapoli SPORT

Osimhen, di comune accordo con lo staff medico azzurro, ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter.

L'attaccante è rientrato a Napoli dove sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altre testate

Senza Victor, il rendimento calò: nelle altre 14 giornate, infatti, Ringhio ottenne otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Magari senza perdere quei quattro punti: sembrano pochi, fanno la differenza (Tutto Napoli)

Raffaele Auriemma parla di un aspetto molto dibattuto riguardante l'infortunio di Victor Osimhen, ovvero il suo possibile ritorno in campo direttamente con la maglia della propria nazionale. (SpazioNapoli)

Probabile che andrà direttamente in Coppa d'Africa e così Spalletti lo ritroverebbe verso la fine di gennaio. Tutto da scoprire solo dopo l'operazione.- I guai non finiscono qui perché nel match di ieri è arrivato anche l'infortunio di (Calciomercato.com)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata: la positività al Covid del tecnico e portiere del Lipsia; la decisione del Parlamento Europeo sulla Superlega e le dichiarazioni di Ceferin. (Calcio In Pillole)

L'attaccante del Napoli Osimhen sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. Osimhen ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. (CalcioNapoli24)

Si ferma anche Anguissa. Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Osimhen dovrà essere operato per ridurre le fratture e accorciare così anche i tempi di recupero che in ogni caso saranno lunghi. (Edizione Napoli)