Belen Rodriguez (di nuovo) nuda, e la foto sembra un'opera d'arte di iperrealismo

Belen Rodriguez (di nuovo) nuda, e la foto sembra un'opera d'arte di iperrealismo
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

Lo scatto very hot arriva in un momento che sembrerebbe essere non troppo sereno per la modella e showgirl argentina, 37 anni.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

I rumors vogliono Belen alle prese con una forte crisi, forse già sfociata in rottura, con il fidanzato (ex?)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Brutta, triste e spenta“, ha scritto uno dei follower di Belen tra i commenti di uno scatto pubblicata dalla modella Il tutto accaduto a causa di un post pubblicato su Instagram in queste ore. Tra le donne più seguite nel mondo dello spettacolo, senza dubbio Belen Rodriguez rappresenta una delle personalità più forti e incisive. (il Democratico)

Completamente priva di intimo, la showgirl si copre il seno con la mano ma lascia comunque spazio all’immaginazione. La carriera di Belen Rodriguez. La Rodriguez è originaria di Buenos Aires (Argentina) ed è giunta qui in Italia all’età di soli 20 anni (Solonotizie24)

In quel caso l’ex moglie di Stefano De Martino ci aveva scherzato su: “Un bel pollice lungo. Sta facendo discutere una foto pubblicata da Belén Rodriguez su Instagram durante il weekend appena trascorso. (Il Fatto Quotidiano)

Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: Instagram in tilt

Una situazione che di certo non fa vivere bene a Belen Rodriguez questi ultimi mesi del 2021. Messi da parte momentaneamente i problemi di cuore, la bella argentina torna a far sognare i fan con un look mozzafiato. (ultimaparola.com)

Come avrete già avuto l’occasione di vedere, lo scatto la ritrae completamente nuda, esattamente come mamma l’ha fatta, o quasi! Belen Rodriguez e il dettaglio sospetto trovato nella sua ultima pubblicazione: lo hanno notato tutti! (DonnaPress)

LEGGI ANCHE > > > Melissa Satta, tacco vertiginoso e abito da sogno: anche Belen apprezza. Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: “Giocando con le mie foto”. La stessa Belen ha quindi pubblicato una fotografia in bianco e nero in cui appare totalmente nuda seduta su una sorta di cubo. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr