In Campidoglio la camera ardente per David Sassoli

Corriere TV INTERNO

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Transennata via di Monte Tarpeo per l'accesso delle autorità e della salma del presidente del Parlamento europeo. Ci sono tre varchi per accedere alla sala della Protomoteca. (Repubblica Roma)

"Giornalista appassionato e capace, politico intelligente, onesto, equilibrato, profondamente impegnato nella costruzione di una Europa dei Popoli,​ capace di coniugare diritti civili, coesione sociale e prosperità economica", scrivono i dem in un manifesto ufficiale, aggiungendo: "Ci piace ricordarlo con le sue stesse parole pronunciate durante il discorso di insediamento al parlamento Ue: 'La nostra libertà è figlia della giustizia che sapremo costruire e della solidarietà che sapremo sviluppare'. (TerlizziLive)

Anche se frequentava da tempo come me l’Europarlamento ci occupavamo di settori diversi. “Ho avuto la possibilità di parlare con lui di Alexander Langer invitandolo a Bolzano a nome della fondazione per i 25 anni dalla scomparsa. (OglioPoNews)

Queste violazioni sempre più frequenti e pericolose, le tentazioni di violazioni ulteriori vanno stroncate prima che sia troppo tardi. La democrazia, la libertà, lo stato di diritto che Sassoli riteneva fossero i principi inderogabili su cui fondare l’Europa, in Italia sono stati completamente bypassati come mai negli ultimi 100 anni. (Radio Radio)

La malattia di cui soffriva David Sassoli e il batterio che ha causato la sua morte. La lotta contro il cancro ha indotto in David Sassoli un’immunodeficienza secondaria, per cui qualsiasi malattia sarebbe potuta essere letale. (Notizie.it )

Per la mia situazione delicata, ho posto la domanda fatidica («vaccino sì o vaccino no?») a tutta la schiera di ematologi che ho avuto la (s)fortuna di incontrare nel mio percorso. Negli ultimi giorni, le analisi tornano a livelli prevaccino e tutto per fortuna si normalizza, seppure con tanta paura. (Corriere della Sera)