In Campidoglio la camera ardente per David Sassoli

In Campidoglio la camera ardente per David Sassoli
Corriere TV INTERNO

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Profondo cordoglio nella nostra città per la scomparsa del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, più volte ospite a Reggio Emilia. Per il deputato Pd ed ex sindacoil lascito di Sassoli è stato quella di «un’idea di un Europa unita e solidale. (La Gazzetta di Reggio)

Venerdì, i funerali di Stato deliberati dal Consiglio dei ministri metteranno un suggello alla commozione dell'Europa intera per la scomparsa dell'ex volto del Tg1. Non si sono fermate, infatti, le commemorazioni e i messaggi di cordoglio da tutta Europa per l'ex presidente dell'Assemblea di Strasburgo. (Euronews Italiano)

Non si sono fermate, infatti, le commemorazioni e i messaggi di cordoglio da tutta Europa per l'ex presidente dell'Assemblea di Strasburgo. European Parliament President David Sassoli was a great European committed to the ideals of democracy. (Ticinonline)

Il Pd ricorda David Sassoli: «Caro Presidente, ci mancherai»

Subito la visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, poi quella del premier Mario Draghi. Venerdì i funerali di Stato a Roma, deliberati dal Consiglio dei ministri, metteranno un suggello alla commozione dell'Europa intera per la scomparsa dell'ex volto del Tg1 (L'Unione Sarda.it)

Altro varco in via Delle Tre Pile, all'angolo con via del Teatro Marcello, per consentire l'accesso alla stampa Ci sono tre varchi per accedere alla sala della Protomoteca. (Repubblica Roma)

Proprio ieri il consiglio dei ministri ha deliberato per i funerali di Stato, che saranno. "Giornalista appassionato e capace, politico intelligente, onesto, equilibrato, profondamente impegnato nella costruzione di una Europa dei Popoli,​ capace di coniugare diritti civili, coesione sociale e prosperità economica", scrivono i dem in un manifesto ufficiale, aggiungendo: "Ci piace ricordarlo con le sue stesse parole pronunciate durante il discorso di insediamento al parlamento Ue: 'La nostra libertà è figlia della giustizia che sapremo costruire e della solidarietà che sapremo sviluppare'. (TerlizziLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr