Spalletti: "Wanda era la debolezza di Icardi. Guerra nello spogliatoio? Mauro non si è mai scusato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Si chiama “Il Paradiso esiste... ma quanta fatica”, il nuovo libro di Luciano Spalletti, autobiografia del commissario tecnico della nazionale in cui non manca un passaggio dedicato all'avventura con l'Inter e al rapporto con il capitano di allora, Mauro Icardi. "Il passaggio veramente critico all'Inter fu quando Wanda Nara, la moglie del capitano, andò a dire in televisione cose che non avrebbe dovuto dire contro i compagni di squadra di Mauro. (FC Inter News)

Ne parlano anche altri media

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, torna sui suoi anni all’Inter e su come ha dovuto gestire la vicenda legata a Mauro Icardi (InterNews24.com)

Nel vibrante pomeriggio di Radio Napoli Centrale, durante il programma Calcio alla Radio – Terzo Tempo, è intervenuto uno dei volti più riconoscibili del giornalismo sportivo italiano: Franco Ordine. La sua analisi, lucida e senza fronzoli, ha toccato diversi temi caldi legati all’attualità calcistica, con un focus particolare su Luciano Spalletti, sul Napoli e sull’Inter. (News Sports)

Tra i giocatori più emblematici dell’Inter negli ultimi anni non può che comparire Mauro Icardi. Il centravanti argentino è stato il faro della squadra negli anni più bui. È per questo motivo che il suo addio resta tutt’oggi una ferita ancora aperta per molti tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Meridionalismo. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)

Calciatore fantastico, un rapace come pochi in area di rigore. Mauro fu un protagonista fondamentale di quella mia Inter". (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Nel suo libro autobiografico titolato “Il Paradiso esiste… Ma quanta fatica”, Spalletti si è soffermato con grande sincerità sui retroscena di quell’esperienza intensa e piena di sfide, rivelando i motivi dietro alcune delle sue decisioni più controverse. (News Sports)