Andrea Belotti cambia maglia: colpo sensazionale in Serie A

Inews24 SPORT

È stato lo stesso presidente granata a svelare che il rinnovo non è stato possibile perché le parti troppo distanti per un accordo

Andrea Belotti ha un contratto in scadenza a giugno del 2022, dopodiché può partire gratis per la destinazione a lui più gradita.

Andrea Belotti è pronto a dare il suo addio alla maglia del Torino dopo 6 stagioni di onorata carriera alla corte dei granata. È arrivata l’ora che il Gallo si liberi del suo guscio: Torino è diventata troppo stretta per lui. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le sue parole: "Andrea Belotti nuovo acquisto del Napoli per la prossima stagione? Il club di Aurelio De Laurentiis, nella scorsa estate, ha detto di no alle offerte per i big (AreaNapoli.it)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha Le ultime uscite sono costate tantissimo al Toro, ma nonostante tutto il club sembar intenzionato a prolungare il contratto. (Torino Granata)

Tra qualche mese potrebbero esserci novità importanti, forse già da gennaio con un pre-accordo. A Massara piace molto la punta granata e vede in lui il futuro dell'attacco milanista. (Fantacalcio ®)

Inter e Milan , infatti, sembrano entrambe sulle tracce del capitano granata. Il rinnovo di Andrea Belotti con il Torino sembra ormai solo fantasia. (Tuttosport)

A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. Il giornalista napoletano Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha affrontato le voci sul capitano. (Torino Granata)

C'è stata una mancanza societaria, non si può arrivare a scadenza con un giocatore di questo calibro. L'ex centravanti granata Marco Ferrante ha paragonato le situazioni simili che interessano Torino e Fiorentina per Belotti e Vlahovic. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr