Calcio: Serie A. Mourinho 'Abbiamo dominato ma poteva finire 1-1'

Tiscali.it SPORT

"Siamo la squadra di Serie A che fa più conclusioni, ieri abbiamo finito l'allenamento con i 4 attaccanti soli col portiere", prosegue il tecnico giallorosso.

"Vittoria super importante, Oliveira?

abbiamo bisogno di giocatori come lui" ROMA (ITALPRESS) - "Una vittoria super importante ma è stata una partita in controllo che sarebbe potuta finire 1-1 se non fosse stato per una grande parata di Rui Patricio. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

La sorpresa Oliveira. Mourinho è estasiato all'idea di poter lanciare Sergio Oliveira: "Non ho mai pensato che potessimo arrivare a queste condizioni a un giocatore del genere, conoscendo il nostro profilo di mercato e l'importanza di Sergio, che giocava in una squadra in lotta per vincere campionato ed Europa League. (La Repubblica)

Lo riporta OptaPaolo Al 33′ è proprio lui a segnare il rigore che ha deciso la partita contro il Cagliari, regalando la vittoria che mancava da tre giornate. (Pagine Romaniste)

Lui lo conoscevo molto bene, non lo avevo chiesto perché non pensavo che potesse essere possibile il suo arrivo”. Veretout ha fatto bene, Mkhitaryan in quella posizione si sente tranquillo e soprattutto mi è piaciuto molto Kumbulla (CalcioMercato.it)

Peccato perché con il Covid c’erano pochi spettatori, ma pensiamo alla prossima partita. Lorenzo era il primo rigorista, eravamo d’accordo che io ero la seconda opzione ma sono contento per la vittoria della squadra. (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE > > > Roma, vittoria sofferta contro il Cagliari: Mourinho esulta per un motivo. La Roma vince 1-0 contro il Cagliari e passa con grande sofferenza all’Olimpico: Mourinho non risparmia l’ennesima frecciata in diretta a DAZN. (SerieANews)