Chiara Ferragni, il primo appuntamento con Fedez: "Non potevamo...

Chiara Ferragni, il primo appuntamento con Fedez: Non potevamo...

Stash a Giulia Belmonte e alla figlia: "Sta arrivando un'altra grande gioia". "Sta arrivando un'altra grande gioia nella nostra vita", ha scritto nelle storie su Instagram Stash a Giulia Belmonte, con la quale è in attesa della seconda figlia

(Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Al rientro di Chiara Ferragni da New York, dove era volata per la Fashion Week, Fedez le ha fatto trovare un grande mazzo di rose (in risposta a uno regalatole da un collega, prontamente immortalato dai fotografi e finito sui giornali) Tutto il giorno sotto i riflettori, eppure l’inizio della lora storia d’amore è la parte meno nota ai tantissimi fan della coppia. (Io Donna)

Il video più atteso del web, l'appuntamento fisso della Story Time di Chiara Ferragni, dove svela i restroscena della storia d'amore con Fedez. LA CONFESSIONE Chiara Ferragni, la rivelazione “choc” su Fedez:. (ilgazzettino.it)

Ma il giorno in cui stavo tornando lui mi ha scritto: “Ferragni, mi devi una cena”. Alle radici dell'amore tra Chiara Ferragni e Fedez c'è una settimana di notti trascorse insieme in hotel. (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni, il primo appuntamento con Fedez e un dettaglio super piccante!

Il discorso del marito, infatti, rischiava di essere censurato da Tik Tok per l’utilizzo di termini poco appropriati Tra i commenti sotto i video, spicca quello di un utente curioso: “Vorrei sentire anche il punto di vista di Fedez”. (Il Fatto Quotidiano)

"Faccio un po' di viaggi, frequento un'altra persona, scopro che anche Fede si è mollato con la fidanzata mesi prima di me. Continua Ferragni: "A luglio torno in Italia e sento dappertutto questa canzone con il mio nome. (La Repubblica)

Peccato, scherzano i due sul video, che in realtà i fiori le fossero stati recapitati da un suo socio e non da Federico! Per questo motivo, decide di invitarlo a cena nell’hotel milanese dove alloggia, certa che nessun fotografo li avrebbe mai trovati. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr