Madonna di Campiglio, incidente sugli sci: dichiarata la morte cerebrale della 25enne Cristina Cesari

Leggo.it INTERNO

Dichiarata dai medici dell'ospedale la morte cerebrale.nella tarda mattinata dell'altro ieri.La ragazza, che viveva e lavorava a Civitanova, si trovava in vacanza con i suoi amici ae ieri, secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri, stava sciando lungo la pista, una pista “nera” nel comprensorio delloEra arrivata il giorno prima e avrebbe dovuto trascorrere alcuni giorni sulla neve.

donna muore investita da un'auto: al volante c'era la figlia 15enne. (Leggo.it)

Su altri media

La giovane è caduta mentre sciava ed è stata trovata priva di sensi dopo aver fatto un volo di circa dieci metri. Questa mattina è arrivata la tragica notizia del suo decesso. (Centropagina)

Immediato l'intervento della squadra di Soccorso Alpino dei Carabinieri di Madonna di Campiglio, dotati di defibrillatore. E' stato subito chiamato l'elisoccorso che, levatosi in volo da Trento, in pochi minuti ha raggiunto il luogo dell'incidente: la pista Nube d'oro nel comprensorio dello Spinale, una pista nera. (AnconaToday)

La 25enne, che si trovava in vacanza in Trentino insieme ad alcuni amici, è stata poi trasportata in eliambulanza all'ospedale Santa Chiara. Le sue condizioni dopo il ricovero sono ancora disperate. (AnconaToday)

Non ce l'ha fatta Cristina Cesari, la 25enne di Civitanova Marche caduta con gli sci a Madonna di Campiglio. La ragazza aveva preso velocità dopo aver perso il controllo degli sci e l'impatto con la neve compatta della pista sottostante è stato violentissimo. (Trento Today)

Immediato l'intervento della squadra di Soccorso Alpino dei Carabinieri di Madonna di Campiglio, dotati di defibrillatore. Questo, secondo le informazioni disponibili, quanto avvenuto a cavallo del mezzogiorno di giovedì 13 febbraio a Madonna di Campiglio. (Trento Today)

I soccorritori erano riusciti a farle riprendere conoscenza e l'avevano portata in ospedale in condizioni gravissime. La ragazza, che viveva e lavorava a Civitanova, si trovava in vacanza con alcuni amici quando improvvisamente è precipitata per 10 metri mentre sciava sulla pista nera "Nube d'oro", nel comprensorio dello Spinale. (AnconaToday)