Memorial mamma e papà Cairo, il presidente del Torino: «Voglio costruire una squadra all’altezza»

Corriere della Sera SPORT

Siamo qui per fare bene e faremo bene»

Il primo è il ricordo di due persone care, importanti per il presidente del Torino e la sua famiglia.

Il presidente è a bordo campo dopo la prima partita del torneo cui vuole più bene, quello dedicato ai suoi genitori.

Urbano Cairo non usa giri di parole per raccontare il mercato, quello del Toro, sì, ma anche la congiuntura di un calcio che deve ripensarsi per andare oltre la crisi. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19. Al termine dei minuti regolamentari, terminati con il risultato di 1-1 (gol di El Hilali per il Milan), la Dea ha avuto la meglio dagli undici metri vincendo 4-5. (Pianeta Milan)

TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata Per il Milan reti di Longhi (bergamasco di Treviglio), Gala, Perrucci, Bartesaghi, al quinto tiro l’errore, decisivo, di Marshage. (Calcio Atalanta)

Ora i tifosi attendono trepidanti le prime parole del tecnico granata, che arriveranno (a meno di sorprese) nel post-Palermo. Della lite con Vagnati hanno dato una loro spiegazione sia il dt granata che il presidente Cairo (Toro News)

Ai microfoni della stampa, a margine del “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, presenta così la sfida di Coppa Italia contro il Palermo:. “L’obiettivo è di cominciare bene in Coppa Italia. (GoalSicilia.it)

Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta. (Milan News 24)

Ma furono coinvolti anche altri nerazzurri come Dimarco, Pinamonti, Bonazzoli, Radu, Puscas, Manaj, Salcedo, Zappa, Mulattieri, Agoume e Pirola La Gazzetta dello Sport fa un salto indietro nel tempo ricordando i giovani diventati poi campioncini della squadre di Serie A: tra questi Zaniolo, nella Primavera interista quando il suo talento apparve sulla scena dell'allora 'Mamma Cairo'. (Fcinternews.it)