Iannone e la verità su Belen: "Stava con me ma soffriva per il suo matrimonio"

ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Ho avuto tre fidanzate ufficiali la prima a18 anni, Claudia, con la quale sono stato 7 anni, poi c'è stata Belen e la parentesi con Giulia ".

Parlando di Giulia De Lellis il pilota ha ammesso di avere compromesso la relazione per colpa della sua squalifica: "Giulia ha vissuto la parte più buia di me

Di lui l'argentina e l'influencer romana parlarono con amore e passione quando, intervistate proprio a Verissimo, confessarono la loro relazione con Iannone. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Chi è Andrea Iannone: fidanzata Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pilota. La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies (Blitz quotidiano)

A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. (Metropolitan Magazine )

Oltre alla sua brillante carriera sportiva come motociclista che nel 2016 lo portò a vincere addirittura nel Gran Premio d’Austria, di Andrea Iannone si è spesso parlato per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. (SoloGossip.it)

Alla fine Andrea Iannone e Giulia de Lellis sono stati insieme un annetto scarso. La frecciatina di Andrea Iannone a Giulia De Lellis. Andrea Iannone e Giulia De Lellis si dimostravano davvero innamorati e non sono mancate le voci di un loro imminente matrimonio, che poi ovviamente non c’è mai stato. (Il Sussidiario.net)

L'ultima fidanzata, l'influencer Giulia De Lellis, è stata al suo fianco quando è stato travolto dalla vicenda sportiva. Il rapporto con Giulia De Lellis. Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Oltre che per i suoi successi sportivi, Andrea Iannone ha fatto chiacchierare pagine di gossip per le love story prima con Belen Rodriguez poi con Giulia De Lellis. (Fanpage.it)

È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato” Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr