Nuovi concorsi ordinari, anno di prova e formazione: come si svolgerà. Scarica BOZZA decreto [PDF]

Nuovi concorsi ordinari, anno di prova e formazione: come si svolgerà. Scarica BOZZA decreto [PDF]
Altri dettagli:
Orizzonte Scuola INTERNO

In ogni caso la ripetizione del periodo comporta la partecipazione alle connesse attività di formazione, che sono da considerarsi parte integrante del servizio in anno di prova.

Scarica BOZZA decreto [PDF] Di. Come si svolgerà l’anno di prova e formazione per coloro che supereranno le prove dei nuovi concorsi ordinari?

Il provvedimento si applica al personale che risulterà assunto a seguito dell’espletamento del concorso ordinario, in esito alle procedure di cui all’articolo 59, comma 10 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

CONCORSO DSGA: ASSISTENTI AMMINISTRATIVI. Con il termine delle selezioni per il personale ATA indette nel 2021, sono in arrivo i bandi dei nuovi Concorsi ATA 2022-2024 per aggiornare il punteggio o inserirsi in graduatoria. (Concorsi Pubblici)

25 maggio 2021 n. 73, conv. Lavinia Mensi presentato da alcuni docenti iscritti alla UIL SCUOLA LIVORNO, vincitori del concorso straordinario 2020, che si erano visti esclusi dagli elenchi aggiuntivi alla I fascia GPS dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Livorno a causa della mancata pubblicazione della graduatoria finale entro i termini di inoltro della domanda. (Orizzonte Scuola)

Nel caso in cui il Governo rispetti la scadenza del 31 dicembre 2021 per l’avvio del concorso, bisogna considerare le annualità dal 2016 al 2021. Accesso consentito anche ai docenti che abbiano svolto, entro il termine di presentazione delle domande di partecipazione, tre annualità di servizio nelle scuole statali. (Scuola & Concorsi)

Concorso Referendari Tar 2021: confermate prove scritte dall’8 novembre

Ma la pagina Instagram Riordine degli architetti fa notare che la candidatura del presidente dell'Ordine, oltre che mancare di eleganza, è pure contro le norme stesse del concorso. (Mashable Italia)

107.’. Ne ha dato notizia Orizzonte Scuola che ha provveduto anche a pubblicare la bozza completa del decreto. In caso di valutazione negativa del periodo di formazione e di prova, il personale docente effettua un secondo periodo di formazione e di prova, non rinnovabile. (Scuolainforma)

Il diario e la sede delle prove scritte verranno indicati con avviso nella Gazzetta Ufficiale del 2 luglio 2021 ***aggiornamento del 15/10/2021: Nella Gazzetta Ufficiale n. 82 del 15 ottobre 2021 è stato pubblicato l’avviso di conferma del calendario delle prove scritte precedentemente reso noto. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr