Calcio, Lazio: Binance nuovo sponsor ufficiale. Dieci milioni a stagione per i prossimi due anni

Repubblica Roma SPORT

La Lazio festeggia e annuncia l'accordo con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del club: l'esordio già sabato contro l'Inter, quando il logo di Binance, ecosistema leader di blockchain e piattaforma di scambio di criptovalute, apparirà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione della società biancoceleste

Con la possibilità di allungare il contratto e superare la soglia dei 30 milioni complessivi nel triennio. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un altro importante passo per il mondo delle criptovalute nel calcio italiano, dopo gli accordi Inter-Socios e Roma-Digitalbits, tra gli altri. «La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Nel tempo, Binance ha poi gradualmente allargato la sua offerta di servizi per permettere agli utenti di fare più cose direttamente sul suo sito. Nonostante la sua fondazione risalga solamente a quattro anni fa, Binance è diventata in poco tempo una piattaforma leader del settore. (Calcio e Finanza)

È stato il club romano ad annunciare l’accordo attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito web. È Binance, piattaforma di scambio di criptovalute. (La Gazzetta dello Sport)

Binance nasce come piattaforma di scambio tra criptovalute, un exchange dunque. Operando in Binance Coin poi potete risparmiare ancor di più. (La Lazio Siamo Noi)

Proprio tramite Twitter lo stesso CEO (equivalente dell’amministratore delegato, ndr) della società di blockchain ha manifestato il suo apprezzamento per l’accordo raggiunto, postando un cuore in risposta al messaggio dell’account biancoceleste con la foto delle maglie con il nuovo logo L’annuncio del nuovo sponsor è arrivato oggi con comunicati ufficiali da entrambi le parti e anche via social. (Solo la Lazio)

Il gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio sarà infatti Official Lab Partner dei nerazzurri per la stagione 2021/22. Per fare questo, però, è necessario agire in totale sicurezza. (Inter-News)