VENDRAME. «AVEVO CERCHIATO QUESTA TAPPA, MA NON ERO POI COSI' SICURO...»

VENDRAME. «AVEVO CERCHIATO QUESTA TAPPA, MA NON ERO POI COSI' SICURO...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Siamo onesti, nel gioco dei pronostici per la tappa di oggi, il nome di Andrea Vendrame non occupava proprio i primissimi posti. Eppure... «Avevo segnato questa tappa tra i miei obiettivi, anche se non ero sicuro che fosse davvero adatta a me. In più è stata una giornata molto dura a causa delle condizioni meteo. Ho pensato a controllare gli uomini di classifica e nel finale sapevo di avere una buona condizione per provarci,. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

Come segnalato da cyclingnews.com, il gruppo alla Tirreno-Adriatico ha concluso la terza tappa di 239 chilometri verso Colfiorito infreddolito, fradicio e affaticato. Mentre alcuni ciclisti mostravano sorrisi sadici, la maggior parte aveva un’espressione vuota dopo una giornata difficile in sella. (InBici)

PAGELLE TERZA TAPPA TIRRENO-ADRIATICO 2025 (OA Sport)

Una compagnia che se le dà di santa ragione sulla salita finale e sul successivo tratto in falsopiano che conduce all'arrivo, chiuso da una volata regolata da Andrea Vendrame, il protagonista che non ti aspetti capace di beffare tutti i big della classifica generale, oltre a continuare a far parlare ancora italiano la Corsa dei Due Mari. (Quotidiano Sportivo)

Tirreno-Adriatico 2025, l’Italia fa tre su tre: tutti dietro a Ganna, nel diluvio spunta Andrea Vendrame

Ho controllato gli uomini di classifica e nel finale sapevo di avere una buona condizione per provarci, e alla fine la vittoria è arrivata. "È stata una tappa molto dura a causa delle condizioni meteo. (Sport Mediaset)

Il ciclista 30enne del team Decathlon AG2R La Mondiale ha vinto allo sprint la terza tappa, la Follonica-Colfiorito (Foligno), che con i suoi 239 km rappresenta la frazione più lunga di questa edizione de La Corsa dei Due Mari. (Il Fatto Quotidiano)

È Andrea Vendrame ad aggiudicarsi la terza tappa della Tirreno-Adriatico, che partiva da Follonica e arrivava a Colfiorito. (La Gazzetta dello Sport)