VENDRAME. «AVEVO CERCHIATO QUESTA TAPPA, MA NON ERO POI COSI' SICURO...»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo onesti, nel gioco dei pronostici per la tappa di oggi, il nome di Andrea Vendrame non occupava proprio i primissimi posti. Eppure... «Avevo segnato questa tappa tra i miei obiettivi, anche se non ero sicuro che fosse davvero adatta a me. In più è stata una giornata molto dura a causa delle condizioni meteo. Ho pensato a controllare gli uomini di classifica e nel finale sapevo di avere una buona condizione per provarci,. (TUTTOBICIWEB.it)
Su altre testate
Come segnalato da cyclingnews.com, il gruppo alla Tirreno-Adriatico ha concluso la terza tappa di 239 chilometri verso Colfiorito infreddolito, fradicio e affaticato. Mentre alcuni ciclisti mostravano sorrisi sadici, la maggior parte aveva un’espressione vuota dopo una giornata difficile in sella. (InBici)
PAGELLE TERZA TAPPA TIRRENO-ADRIATICO 2025 (OA Sport)
Una compagnia che se le dà di santa ragione sulla salita finale e sul successivo tratto in falsopiano che conduce all'arrivo, chiuso da una volata regolata da Andrea Vendrame, il protagonista che non ti aspetti capace di beffare tutti i big della classifica generale, oltre a continuare a far parlare ancora italiano la Corsa dei Due Mari. (Quotidiano Sportivo)

Ho controllato gli uomini di classifica e nel finale sapevo di avere una buona condizione per provarci, e alla fine la vittoria è arrivata. "È stata una tappa molto dura a causa delle condizioni meteo. (Sport Mediaset)
Il ciclista 30enne del team Decathlon AG2R La Mondiale ha vinto allo sprint la terza tappa, la Follonica-Colfiorito (Foligno), che con i suoi 239 km rappresenta la frazione più lunga di questa edizione de La Corsa dei Due Mari. (Il Fatto Quotidiano)
È Andrea Vendrame ad aggiudicarsi la terza tappa della Tirreno-Adriatico, che partiva da Follonica e arrivava a Colfiorito. (La Gazzetta dello Sport)