La Juventus ha bisogno di Kostic e incontra gli agenti del giocatore per sbloccare l'affare

DAZN SPORT

La Juventus segue Filip Kostic.

Ora che il tempo stringe, bisogna chiudere e per questo la dirigenza della Juventus ha incontrato gli agenti del giocatore.

La Juventus vuole Filip Kostic.

La Juventus ha bisogno di Filip Kostic.

Kostic risponde perfettamente a questa esigenza, sta aspettando la Juventus prima di dare l'ok al trasferimento al West Ham e soprattutto verrebbe volentieri in Serie A TIM

(DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

Non è una cosa da poco conto e fare tutto dopo i Mondiali vuol dire rivederlo a febbraio. Diciamo che gli hanno permesso di fare quello che voleva e che magari in altri club non avrebbe fatto”. (CalcioMercato.it)

L'idea della Juve è quella di chiudere l'operazione con l'Eintracht Francoforte già nei primi giorni della prossima settimana. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic. (Tutto Napoli)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). 12:10 - IL SECOLO XIX - PAREDES, SI INSERISCE LA SAMPDORIA? Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (Tutto Juve)

In questo momento la Roma ha fatto più di un passo in avanti, mentre il Napoli parte dietro”. Pogba dovrà saltare parecchie partite, ma due mesi alla fine passano e la Juventus ha le possibilità di rimpiazzarlo. (Voce Giallo Rossa)

“Stasera giocherà (confermato, Kostic titolare contro il Bayern, ndr) nonostante i rumors molto forti sulla Juventus – ha esordito Michel – È una situazione particolare. Si è parlato anche di Filip Kostic a Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Lavuole Filipe l'attaccante serbo vuole la Juventus. Stando a quanto riporta Gazzetta.it però l'Eintracht avrebbe rifiutato già 15 milioni dal. (ilBianconero)