Venezia, problema muscolare per Aramu. Ai box anche Lezzerini

Venezia, problema muscolare per Aramu. Ai box anche Lezzerini
Calcio In Pillole SPORT

I lagunari, infatti, nell’ultimo turno di campionato sono andati a vincere per 1-2 in casa dell’Empoli conquistando così punti importantissimi contro una diretta concorrente per la salvezza.

Il Venezia si gode il primo successo in Serie A a distanza di diciannove anni dall’ultima volta.

Al numero dieci è stato riscontrato un problema muscolare alla coscia sinistra.

Durante la gara contro l’Empoli, infatti, sia Mattia Aramu che Luca Lezzerini sono stati costretti ad uscire dal campo anzitempo. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Sensi effettuerà gli esami strumentali nella giornata di domani. Con le lacrime agli occhi ha abbandonato il terreno di gioco, lasciando in 10 la propria squadra e preparandosi ad un altro possibile calvario. (Fantacalcio ®)

Orsato a Colley: «Lautaro Martinez si gira e tu gli dai la manata in faccia». Secondo quanto riportato da TuttoSport oggi in edicola, l’arbitro Daniele Orsato ha risposto alle proteste di Colley sul calcio di punizione concesso all’Inter, così come dal labiale strappato alle telecamere. (Inter-News)

Abbiamo una mentalità offensiva, lavoriamo di squadra e non sui singoli e questo è fondamentale» Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter: le sue dichiarazioni – VIDEO. (Samp News 24)

Sampdoria, D'Aversa: «Non ammetto errori. Caputo ci darà una mano»

Contro l'Interha fatto una grande piccola impresa". Con Bastoni che ha altro fisico e altra reattività, oltre che sa fare bene in fase di costruzione, è un'altra storia (fcinter1908)

La maledizione si sta accanendo su di lui". vedi letture. "La maledizione si sta accanendo con questo ragazzo. Speriamo non sia niente di grave, è stato sfortunato". (TUTTO mercato WEB)

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match contro l’Inter. Quando si affrontano squadra con qualità tecniche importanti è fondamentale fare la prestazione al 120%. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr