Giulini: "Orgogliosi elezione in Lega, grande responsabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Entriamo per rappresentare lo sport più amato dagli italiani, che porta tante soddisfazioni ovunque e che è quello più seguito in Sardegna. Siamo orgogliosi come Cagliari, sono orgoglioso come presidente del Cagliari, è una grande responsabilità". Così il presidente del club rossoblù, Tommaso Giulini, dopo essere stato eletto consigliere di Lega. "Come sappiamo, il calcio fa sognare tantissimi bambini e dobbiamo sempre pensare a questo, bisogna lavorare per il sistema calcio, ci siamo messi a disposizione e siamo contenti di averlo fatto - sottolinea Giulini -. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
del Bologna, che ha ricevuto 16 voti: assieme a lui Paolo Scaroni (Milan, 17 voti), Luca Percassi (Atalanta, 16 voti) e Tommaso Giulini (Cagliari, 15 voti). Oggi pomeriggio a Milano la Lega Serie A ha completato la sua governance. (Zerocinquantuno.it)
Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De Siervo (17... E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. (Virgilio)
Claudio Fenucci entra nel governo del pallone e con lui il Bologna. Questa, invece, potrebbe essere l’elezione della svolta: perché la serie A ha 10 proprietà straniere, che potrebbero diventare 11 se a metà gennaio sarà ufficializzato il passaggio di mano del Verona di Setti. (Quotidiano Sportivo)
In un batter d’occhio si è però trovato fuori dai giochi per la scelta sia del presidente sia dell’ad, fuori dal consiglio federale e anche da quello della A, visto che ieri sono stati eletti Fenucci (Bologna), Giulini (Cagliari), Percassi (Atalanta) e Scaroni (Milan). (Giallorossi.net)
Ezio Simonelli, presidente; Claudio Fenucci (ad Bologna), Tommaso Giulini (presidente Cagliari), Luca Percassi (ad Atalanta) e Paolo Scaroni (presidente Milan): consiglieri; (Calcio e Finanza)
Spero che entro la metà del 2025 il progetto possa partire”. Mi sembra che tutte le istituzioni siano allineate, ma aspettiamo ancora alcuni passaggi burocratici. (Calcio Casteddu)