Tennis, Alcaraz è il primo finalista di Monte-Carlo

Tennis, Alcaraz è il primo finalista di Monte-Carlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Askanews SPORT

Roma, 12 apr. – Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich Fochina con il punteggio di 7-6(2), 6-4 in due ore e 9 minuti di gioco. Per Alcaraz si tratta della prima finale nel Principato (la seconda di questa stagione dopo Rotterdam), in cui affronterà il vincitore della sfida tra Lorenzo Musetti e Alex De Minaur (Askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TENNIS, MONTE CARLO MASTERS - Carlos Alcaraz fa e disfa nel primo set, non chiudendo sul 5-3 e ritrovandosi mezz'ora dopo il primo set point a dover gestire il tie-break. L'ex n°1 del mondo però alla fine doma le resistenze di un Davidovich Fokina bravo a non mollare mai: 7-6 6-4 il punteggio finale. (eurosport.it)

Carlos Alcaraz conquista la sua prima finale all’Atp 1000 di Montecarlo, al termine di una semifinale, quella contro il connazionale Davidovich Fokina (7-6 (2) 6-4), che sarebbe potuta, e forse dovuta, finire molto prima, vista la superiorità mostrata dal numero tre del mondo in campo. (La Gazzetta dello Sport)

MONTE-CARLO (Principato di Monaco) - " Sono arrivato a Monte-Carlo dopo un mese difficile , dentro e fuori dal campo, e ho subito capito che il lavoro fatto dava i suoi frutti: per questo il successo è importante ". (Tuttosport)

Montecarlo, Alcaraz è il primo finalista: eliminato Davidovich Fokina

Tra Doha, Indian Wells e Miami - che non hanno reso giustizia al suo vero valore, Carlos Alcaraz (ATP 3) potrà giocarsi il suo secondo titolo del 2025 nella finale del Masters 1000 di Monte Carlo. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Carlos Alcaraz conquista la prima finale in carriera al Masters 1000 di Montecarlo: il n° 3 del mondo doma le resistenze di un Davidovich Fokina bravo a non mollare mai passando 7-6 6-4 . Ecco le parole del murciano che grazie alla vittoria sul connazionale supera Jannik Sinner nella Race. (eurosport.it)

Carlos Alcaraz è il primo finalista del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e seconda testa di serie, ha superato il connazionale Alejandro Davidovich Fokina, numero 42 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-2), 6-4 in due ore e dieci minuti di gioco. (Adnkronos)