Buongiorno disse: "È il peggior nemico che abbia mai avuto in campo". Ora è più sereno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difensore di straordinaria qualità, autentico leader e guerriero d'altri tempi, Alessandro Buongiorno è una rarità nel calcio moderno. Il suo arrivo ha trasformato la retroguardia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli, Buongiorno: "Inter e Atalanta molto forti, ma non ci piace guardare oltre noi stessi" (TUTTO mercato WEB)
Non ha parlato solo di Napoli nella sua intervista rilasciata a Il Mattino il difensore della squadra partenopea Alessandro Buongiorno, che ha spiegato anche che cosa significhi per lui avere la possi (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Buongiorno ha rilasciato una lunga intervista esclusiva all'edizione de Il Mattino, oggi in edicola, che vi invitiamo a leggere integralmente. Vi proponiamo però un breve estratto su Antonio Conte: Il difensore di Conte cosa fa? (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più importanti del Napoli allenato da Antonio Conte, in piena bagarre per la conquista dello Scudetto, alla pari di Inter ed Atalanta. (Calciomercato.com)
"Le 12.30 sono un orario ostico, sarà gara dura ma siamo pronti: dovremo arrivare concentrati come sempre". Sulla sfida col Venezia: (Fcinternews.it)
Intervistato da ‘Il Mattino’, il difensore classe 1999 arrivato in estate dal Torino si dice stregato dall’ambiente azzurro e dimostra di avere le idee chiare per questo finale di stagione. Il difensore si racconta: “Qui la passione è travolgente, ho subito avvertito l’amore dei tifosi. (Goal Italia)