Ranieri: "Mourinho mi dava del vecchio, poi non so come siamo diventati amici. Appena arrivato all'Inter..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un passaggio dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Claudio Ranieri ha raccontato come è cambiato negli anni il suo rapporto con José Mourinho: "Mi diceva che ero vecchio e che non parlavo l’inglese - il ricordo dell'ex tecnico del Leicester City dei miracoli -. Per la verità, oltre all’inglese, parlo anche francese e spagnolo, le lingue dei Paesi in cui ho allenato. Ma quando sono andato all’Inter siamo diventati amici. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Sulla Roma – “Mazzone mi diceva che se non si allena la Roma non si è allenatori. (Europa Calcio)
Claudio Ranieri conferma ancora di volta di voler tornare in panchina. Il tecnico aveva annunciato il ritiro dai club dopo l’esperienza al Cagliari ma ultimamente sono state diverse le interviste nelle quali afferma la voglia di rimettersi in gioco. (Stadionews.it)
Ranieri: "Devo dire grazie a Gianni Di Marzio" Claudio Ranieri ha ripercorso, lungo l'intervista, la sua carriera da allenatore: "Quando Gianni Di Marzio, che mi aveva avuto come difensore prima a Catanzaro e poi a Catania, mi ha suggerito la panchina della Vigor Lamezia, non ero troppo convinto. (GianlucaDiMarzio.com)
Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, è pronto a tornare in panchina: il tecnico aspetta questa chiamata Claudio Ranieri, ex allenatore di Sampdoria e Cagliari, ha parlato al Corriere della Sera del suo ritiro dal mondo del calcio. (Samp News 24)
Ranieri: "Pizze, leggerezza e Bocelli. Che ricordi la Premier col Leicester" A giugno se n’è andato in lacrime... (TUTTO mercato WEB)
RITORNO IN PANCHINA – «Confesso che ho voglia di rimettermi in discussione anche se ho già detto di no a più di una proposta. Torna a parlare Claudio Ranieri. Mentre il Cagliari di Davide Nicola prosegue la preparazione per affrontare la Lazio lunedì sera, dopo la sconfitta con il Bologna, l’ex tecnico rossoblù rilascia alcune interessanti dichiarazioni. (Cagliari News 24)