Somalia, Trump: "Ordinato attacchi aerei contro terroristi Isis"

Somalia, Trump: Ordinato attacchi aerei contro terroristi Isis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Il presidente Usa annuncia di aver ordinato un attacco contro la cellula dell'Isis in Somalia. Uno dei suoi leader sarebbe morto, secondo quanto riferito da Trump PUBBLICITÀ Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato di aver dato il via libera a un attacco di precisione contro uno dei leader dell'Isis e altri terroristi in Somalia. "Questi assassini, che abbiamo trovato nascosti nelle caverne, hanno minacciato gli Stati Uniti e i nostri alleati. (Euronews Italiano)

Su altri media

Hanno “distrutto le grotte in cui vivevano e ucciso molti terroristi senza danneggiare i civili” nel Paese del Corno d’Africa. I raid hanno preso di mira un leader del gruppo jihadista responsabile della pianificazione di attentati e “altri terroristi che ha reclutato e diretto in Somalia”, ha spiegato il presidente americano sul suo social network Truth. (rsi.ch)

"Questi assassini, che abbiamo trovato nascosti nelle caverne, minacciavano gli Stati Uniti e i nostri alleati", ha aggiunto il neopresidente degli Stati Unit… Ad annunciarlo è stato Donald Trump, attraverso il suo social network Truth. (L'HuffPost)

Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato di aver ordinato un attacco aereo in Somalia questa mattina. “Questi assassini, che abbiamo trovato nascosti nelle caverne, minacciavano gli Stati Uniti e i nostri alleati - ha aggiunto Trump – Gli attacchi hanno distrutto le caverne in cui vivevano e ucciso molti terroristi senza danneggiare in alcun modo i civili". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump sgancia bombe in Somalia: “Uccisi terroristi dell’Isis”

Il governo della regione semi-autonoma del Puntland, in Somalia, ha dichiarato che gli attacchi militari ordinati ieri dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump sui monti Golis hanno ucciso "figure chiave" del gruppo dello Stato Islamico. (Gazzetta di Parma)

«Ti troveremo e ti uccideremo» scrive il neo presidente Usa nel suo messaggio rivolto «a chi minaccia gli Stati Uniti» (Open)