Roma, emergenza totale e difesa allo sbando. Scelte obbligate per Mou

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, emergenza totale e difesa allo sbando.

Insomma, una Roma piuttosto incerottata che trova conforto solo dalla tempestività con la quale Tiago Pinto ha operato sul mercato per dare a Mou quello che serviva.

Tutti al servizio di Abraham che il 2022 lo ha cominciato bene, almeno sotto il profilo strettamente personale

Scelte obbligate per Mou. vedi letture. Una volta le squalifiche, un’altra gli infortuni, poi il Covid. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Non ho mai pensato che la Roma avrebbe potuto prenderlo in prestito, non lo avevo messo in lista perché conoscendo il suo profilo e la sua importanza nel Porto non ho mai pensato che sarebbe stato possibile portarlo alla Roma. (SOS Fanta)

“Si è parlato tanto ovviamente di quei 7’ che hanno annullato gli ottimi primi 70’ che avrebbero probabilmente consegnato una Roma diversa, oltre che fatto fuori dai giochi scudetto la Juventus. Vuoi perché la squadra di Mourinho è reduce dalla clamorosa sconfitta con la Juventus per 4-3, con tre reti bianconere in sette minuti e il rigore fallito da Pellegrini. (Calcio Casteddu)

SPINAZZOLA – “Mi piacerebbe sapere chi aveva detto che a novembre sarebbe stato in campo dopo quell’infortunio, sono stati dei pazzi NUOVI ACSTI – “Ho cercato di dare a Maitland-Niles e a Sergio Olivera un po’ di conoscenza della squadra dal punto di vista tattico. (CalcioMercato.it)

Questa finestra di mercato è stata positiva, abbiamo preso due giocatori subito e sono due giocatori che ci migliorano tanto. Oliveira può fare tutto a centrocampo, forse non è un regista che può giocare da solo davanti alla difesa ma, a parte questo, può fare tutto". (Sport Mediaset)

Abbiamo fatto bene tante cose che non possiamo dimenticarcele, voi si.Per voi e per i tifosi è importante il risultato, il dolore che abbiamo sentito era per quello, ma abbiamo fatto bene tante cose: la gestione della palla, il pressing, l'ingresso in campo nel secondo tempo, l'atteggiamento dopo il gol subito. (LAROMA24)

Ma per 70 minuti abbiamo fatto tante cose bene: la gestione della palla, il pressare, l’atteggiamento dopo l’1 a 1 E Sergio può fare tutto a centrocampo. (Giallorossi.net)