Crisi/Imprenditore suicida, costretto a licenziare anche i figli

Brescia Oggi INTERNO

Crisi/Imprenditore suicida, costretto a licenziare anche i figli Vicino Nuoro. Aveva dato occupazione a diversi giovani del paese Crisi/Imprenditore suicida, costretto a licenziare anche i figli Vicino Nuoro. Aveva dato occupazione a diversi giovani ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Nel Nuorese un impresario edile di 55 anni si è ucciso con un colpo di pistola. Poi il precipizio della recessione. (L'Unità)

La donna, una 47enne di Monaco di Baviera, ha chiuso in casa e «costretto» un 31enne africano a 36 ore di sesso (Corriere della Sera)

Secondo quanto riporta oggi L’Unione Sarda, il fatto è avvenuto nel pomeriggio di... (Santalmassiaschienadritta)

La sua azienda, a causa della crisi, aveva cessato l'attività. Un impresario edile di 56 anni originario di Mamoiada, ... (La7)

MILANO - Un imprenditore edile di 55 anni di Mamoiada, nel nuorese, si è suicidato venerdì dopo che la sua azienda era stata costretta a chiudere i battenti a causa della crisi. (Corriere della Sera)

(ANSA) - CAGLIARI - Un impresario edile di 55 anni, originario di un paese del Nuorese, Mamoiada, si e' tolto la vita dopo che la sua azienda, a causa della crisi, aveva cessato l'attivita' e l'uomo era stato costretto a licenziare anche i suoi due ... (Corriere della Sera)