Assassin's Creed: giocatore finisce tutti e 12 i giochi senza subire danni e senza glitch

Uno streamer di Assassin's Creed ha recentemente completato un'impresa videoludica non da poco: ha finito tutti e dodici i giochi della saga senza subire alcun danno.

Parliamo di Bahadori, che ha anche condiviso la propria sfida tramite Youtube.

Secondo quanto indicato, ogni partita ha richiesto cento ore di allenamento, che sono però salite a 850 nel caso di Assassin's Creed Valhalla, in quanto si tratta di un gioco enorme

Bahadori ha avuto successo, ovviamente, perché si è preparato con attenzione, studiando le speedrun dei vari capitoli di Assassin's Creed. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Nell'industria dei videogiochi ci siamo imbattuti in pochi franchise così popolari nel corso degli anni come Assassin's Creed. La sua potente impresa è ora completa, completando di recente Assassin's Creed Valhalla senza subire un solo colpo, un'asciata o qualsiasi altro danno (Eurogamer.it)

Anche se nemmeno Assassin’s Creed Valhalla si è rivelato esente da bug. Giocando a tutti i dodici giochi principali della saga di Assassin’s Creed, lo streamer Hayete Bahadori è riuscito a completarli tutti senza subire neanche un danno. (Spaziogames.it)

Dopo aver giocato così tanto, inutile dire che Hayete Bahadori si è fatto un’idea ben precisa dei giochi di casa Ubisoft. Succede molto spesso che alcuni giocatori decidano di portare a termine più volte lo stesso gioco, ma lo streamer Hayete Bahadori con i giochi di Assassin’s Creed ha davvero esagerato. (Tom's Hardware Italia)

Assassin's Creed Valhalla è uscito nei negozi a novembre 2020 e in molti lo hanno etichettato come il miglior capitolo della serie. Ha ottenuto buoni risultati nel suo anno fiscale, terminato a marzo 2021, ma 18 mesi dopo registra un numero maggiore di giocatori. (Eurogamer.it)

Conclusioni. I microfoni dedicati come il Sandberg Streamer USB Microphone Kit non sono naturalmente prodotti adatti a tutti. Che si tratti di un auricolare o di un kit con microfono autonomo come il Sandberg Streamer USB Microphone Kit, ciò che conta davvero è la qualità audio offerta. (I-Tech)