HarmonyOS sta arrivando su altri modelli Huawei: quali sono

Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

I 14 smartphone Huawei ed Honor con HarmonyOS beta. Obiettivo che a giudicare dalle mosse della società cinese sarebbe sempre più alla portata.

Per il momento si tratta solamente di un’indiscrezione che se diventasse realtà coinvolgerebbe solamente le edizioni cinesi dei seguenti 14 smartphone:. Huawei P20. Huawei Mate 10. Huawei P20 Pro. Huawei Mate 10 Pro. Huawei nova 5i. Huawei Mate 10 Porsche Design. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo OPPO abbiamo avuto vivo, ma anche Honor e Huawei si sono cimentate, senza contare protagonisti come LG e Samsung. Il 2021 potrebbe essere l'anno del ritorno dei sensori ToF. Fin dall'arrivo del primissimo smartphone dotato di sensori TOF (OPPO R17 Pro) si è aperto il dibattito sull'utilità o meno di questa particolare funzione. (GizChina.it)

Huawei P50 in Europa con una super fotocamera. Però in Europa arriveranno. Ad ufficializzarlo è stato un rappresentante dell’azienda in Finlandia: “I Huawei P50 saranno lanciati a livello globale", avrebbe detto (Libero Tecnologia)

Con Crowd Play gli spettatori si trasformano in giocatori con un clic senza scaricare il gioco, e senza averlo acquistato. (HelpMeTech)

Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS. La società cinese è stata chiara, raggiungere i 100 milioni di smartphone con a bordo il proprio sistema operativo entro la fine dell’anno. (Tom's Hardware)

C’è la data di uscita del fantascientifico Huawei P50: questo smartphone sarà la pietra miliare della fotografia da mobile. Prosegue la rincorsa sfrenata verso moduli fotografici sempre più performanti e Huawei vuole riprendersi lo scettro assoluto. (Computer Magazine)

Un esempio lampante è lo sconto di ben 400 euro che Amazon sta proponendo sull’aquisto dell’ottimo notebook Huawei MateBook X Pro 2021, nuova versione di quello che è il più apprezzato notebook prodotto dalla casa cinese, ed il cui prezzo originale sarebbe di ben 1.899,00€, oggi ribassati a soli 1.499,00€, grazie ad uno sconto pari al 21%! La nostra selezione di prodotti. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr