Intesa Sanpaolo Banca dei territori: più forte e capillare per la ripresa

Intesa Sanpaolo Banca dei territori: più forte e capillare per la ripresa
Il Messaggero ECONOMIA

Per i giovani, in particolare gli under35, Intesa Sanpaolo ha identificato soluzioni destinate ad accompagnarne i progetti di vita, specialmente nella prospettiva di superamento delle difficoltà e dei rallentamenti legati alla pandemia.

Inoltre, la leadership di Intesa Sanpaolo nel confirming domestico e internazionale e interamente digitale, consente ai fornitori dei capo-filiera di ottenere liquidità immediata, smobilizzando direttamente online i propri crediti. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Nel prossimo contesto economico, Intesa vuole partecipare da protagonista investendo il ruolo di motore della ripresa, nonché da collante dal recovery plan verso l’economia italiana. Ha portato la raccolta complessiva a oltre 550 miliardi di euro e impieghi per 250 miliardi di eruo. (Bluerating.com)

Stefano Barrese, responsabile della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo Il 15 per cento di personale in più, a un totale di circa 50 mila dipendenti, con mille nuove agenzie. Il bis di Magliocchetti Francesco Magliocchetti Francesco Fedele e Chiara Del Vecchio entrano in iQera Italia, la branch guidata dal ceo Francesco Magliocchetti. (Corriere della Sera)

Intesa Sanpaolo ha presentato ieri la nuova struttura della Divisione della banca. (La Gazzetta di Modena)

Intesa Sanpaolo, dopo l'integrazione di Ubi, da Banca dei territori 20 miliardi erogati in 5 mesi

E’ la nuova struttura della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, presentata da Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori, che ha illustrato come a valle dell’integrazione di UBI Banca, la Banca dei Territori ha ampliato la propria struttura consolidando la storica vocazione del Gruppo a valorizzare le peculiarità dei territori italiani e dei settori industriali che trainano la nostra economia. (La Voce di Mantova)

La Banca, come detto, nei primi 5 mesi del 2021 ha erogato 20 miliardi, 11 dei quali alle PMI Intesa Sanpaolo dopo integrazione con Ubi Banca punta su giovani ed imprese. Stefano Barrese durante la presentazione della nuova struttura della Divisione di Intesa Sanpaolo ha spiegato che quest’ultima sarà ancora più vicina alle imprese e alle famiglie a seguito dell’integrazione con Ubi. (InvestireOggi.it)

Le cifre con Ubi e della Banca dei territori. In particolare, proprio l'integrazione e la migrazione delle strutture di Ubi in Intesa Sanpaolo hanno riguardato 2,4 milioni di clienti, circa 1.000 filiali e 15mila dipendenti Non per nulla, dei 20 miliardi totali, 11 sono stati erogati a pmi e imprese piccolissime. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr