CANZI: “Vittoria davvero bella dopo tre partite difficili. Fiero delle ragazze”

CANZI: “Vittoria davvero bella dopo tre partite difficili. Fiero delle ragazze”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Canz, tecnico della Juventus Women, al sito ufficiale del club bianconero, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Roma: "Dopo tre partite difficili in cui non abbiamo conquistato la vittoria, siamo riuscite a farlo nel momento più importante ed è stato davvero bello. Non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite ma oggi quello che era veramente importante era portare a casa il risultato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Con la vittoria in casa della Roma, la Juventus si è guadagnata il primo match point scudetto, da giocare venerdì a Biella contro il Milan: con altri tre punti, il tricolore sarà aritmeticamente sulle maglie della squadra di Max Canzi. (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)

Nella 33ª giornata del campionato Primavera 1 la capolista Roma U20, aggiudicandosi in trasferta per 3-1 il big match contro i campioni d’Italia del Sassuolo, compie un passo importante verso la conquista di un posto in semifinale. (News Sports)

La Juventus torna al successo, sbanca il Tre Fontane di Roma ed è a un passo dal sesto scudetto della sua storia, titolo che la porterebbe al secondo posto nell'albo d'oro del massimo campionato di calcio femminile. (RaiPlay)

Femminile, Roma-Juventus 1-2: non basta Giacinti. Giallorosse al terzo posto

L'articolo Calcio Femminile, la FIGC ha reso nota la classifica aggiornata relativa alla Poule Scudetto e Salvezza. (SampNews24.com)

LA PARTITA (Juventus.com)

Le ragazze di Spugna restano a 41 punti in classifica, a -1 dall'Inter secondo ma con una gara in più rispetto ai neroazzurri: sabato prossimo la Roma sarà ospite proprio delle neroazzurre nella settima giornata della Poule Scudetto (Forzaroma.info)