Sostegni bis approvato in via definitiva: guida alle novità fiscali

PMI.it ECONOMIA

1-bis per imprese e Partite IVA, includendovi quelle con fatturato fino a 15 milioni di euro nel 2019 con i medesimi requisiti.

4), esteso alle imprese fino a 15 milioni di euro (prima era fino a 10 milioni di fatturato)

31 agosto: rata del 31 maggio 2020;. rata del 31 maggio 2020; 30 settembre : rata del 31 luglio 2020;. : rata del 31 luglio 2020; 31 ottobre: rata del 30 novembre 2020.

Resta ferma la scadenza del 30 novembre per saldare le rate del 28 febbraio, 31 marzo, 31 maggio e 31 luglio 2021. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dare sempre il massimo per questa maglia e cercare di dare sempre il mio contributo“ Preso nel 2019 dal Genoa, dove è cresciuto nelle giovanili, ha passato gli ultimi anni in prestito, tra i liguri e l’Hellas Verona, come nell’ultima stagione, Eddie Salcedo vuole giocarsi le sue chance con Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Sospensione cashback e credito di imposta POS. L'art.11-bis:. sospende l’operatività della disciplina che incentiva l’utilizzo di strumenti di pagamento elettronici (cd. (ingenio-web.it)

Il mio obiettivo è quello di dare il massimo e il mio contribuito» Sono cambiato caratterialmente, prima ero più ragazzino ora sono più serio. (Inter-News)

400 milioni destinati all’organico aggiuntivo della scuola, con i docenti che saranno utilizzati per attività di recupero dopo la DaD Alle imprese saranno destinati dei contributi a fondo perduto, estesi anche a quelle con ricavi dai 10 ai 15 milioni di euro. (Sassari Oggi)

Fondo perduto per il periodo di chiusura dell’attività: nuovi requisiti nel DL Sostegni bis. Il Dicastero, già al lavoro per permettere l’accesso al fondo perduto per il periodo di chiusura delle attività, dovrà adeguare il testo alle novità introdotte durante l’iter di conversione del Decreto Sostegni bis. (Informazione Fiscale)

All’articolo 1 troviamo i contributi a fondo perduto: i destinatari sono le imprese, i lavoratori autonomi, i professionisti e gli enti del terzo settore che svolgono attività commerciale. E per quanto riguarda gli aeroporti minori, la sospensione della tanto osteggiata addizionale comunale sui biglietti (L'Agenzia di Viaggi)