Caos Spezia, 4 sessioni senza mercato. La decisione FIFA, la risposta e gli scenari futuri

TUTTO mercato WEB SPORT

La decisione FIFA, la risposta e gli scenari futuri. vedi letture. Tegola in casa Spezia.

Caos Spezia, 4 sessioni senza mercato.

Il presidente dello Spezia Calcio Philip Raymond Platek Jr ha dichiarato: "Siamo sorpresi dalla decisione della FIFA di imporre al nostro club questo pesante divieto ai trasferimenti

IL COMUNICATO DEL CLUB Lo Spezia Calcio ha ricevuto oggi la notifica della decisione della FIFA di applicare un divieto di trasferimenti per quattro finestre di mercato a partire da gennaio 2022. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (Fantacalcio ®)

L'Udinese ha vinto 4-1 contro gli sloveni dell'ND Bilje, squadra di seconda divisione: a segno Okaka, Makengo e doppietta dello spagnolo Cristo da subentrato. Le attività sportive della squadra sono sospese, dunque l'amichevole col Südtirol non è stata ovviamente giocata. (Spazio Napoli)

Secondo i virologi e gli esperti, tutto dipende dalla vaccinazione: gli azzurri infatti prima della manifestazione continentali sono stati tutti vaccinati Calciomercato Inter e Roma, riflettori puntati su Derby County-Manchester. (Il Veggente)

Batosta dalla Commissione Disciplinare Fifa per lo Spezia Calcio: 2 anni di stop al mercato, a partire da gennaio, e maxi multa per infrazioni sul trasferimento internazionale e il tesseramento di calciatori sotto i 18 anni. (AreaNapoli.it)

Non c’è pace per lo Spezia Calcio, neanche sul campo. Dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, sono stati annunciati altri due calciatori positivi al coronavirus. (Calcio In Pillole)

La squadra di Thiago Motta è da due giorni in isolamento, ma ha ottenuto dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale da oggi pomeriggio a Prato dello Stelvio | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)