I progetti Apple Car e Visore MR porteranno il titolo AAPL a 200$

iPhone Italia ECONOMIA

Huberty prevede che il visore per realtà mista di Apple, che potrebbe arrivare il prossimo anno, dovrebbe generare entrate simili a quelle dell’iPad.

Gli analisti di Morgan Stanley affermano che le azioni Apple potrebbero raggiungere i 200 dollari man mano che ci avviciniamo al lancio di nuovi prodotti come un visore per la realtà mista e un’auto a guida autonoma.

Se le azioni AAPL raggiungessero l’obiettivo di prezzo di 200 dollari, rappresenterebbero un nuovo massimo storico per il titolo. (iPhone Italia)

Su altri media

Inoltre, sostiene che l’attuale prezzo delle azioni Apple non riflette pienamente la forza dell’azienda. Grafico in tempo reale delle azioni Apple (AAPL). . . Fai Trading su Azioni con un Broker regolamentato. (Dove Investire)

Ebbene, l’azienda di Cupertino è un passo dal raggiungere una capitalizzazione da 3mila miliardi di dollari, che è l’equivalente dell’intero mercato azionario della Germania o dell’intera economia britannica. (Tech Meteoweek)

Il titolo è balzato di circa il 30% quest'anno dopo il rialzo dell'80% nel 2020. (Tradotto da Luca Fratangelo in redazione a Danzica, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, luca. (Investing.com)

I punti chiave Il valore del titolo cresciuto di 22 volte in due decenni. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Apple è un passo dal raggiungere una capitalizzazione da 3mila miliardi di dollari, l’equivalente dell’intero mercato azionario della Germania o dell’intera economia britannica. (Il Sole 24 ORE)

Come mostra il grafico sopra, le azioni Apple hanno guadagnato slancio dall’inizio di ottobre. Apple dovrà affrontare sfide a breve termine, ma potrebbe essere una buona idea investire in azioni Apple in caso di calo. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr