Eurovision 2022, top e flop: clamoroso Achille Lauro eliminato, Israele ci prova con Cattelan

Perché “Sanremo è Sanremo”.

È Achille show e lo sa fare bene

Appaiono diversi cantanti da Toto Cutugno a Al Bano e Romina, dagli Elii all’ospite Ghali che cade (per finta) fino ai Maneskin.

In un grande evento come Eurovision Cattelan è nel “suo” e la vicinanza di Pausini e Mika gli ha permesso di dosarsi nella giusta maniera.

Da segnalare l’omaggio di Laura Pausini al Festival di Sanremo con un video confezionato ad hoc dagli autori di Eurovision. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Qui ha partecipato al talent show The Voice, primo palco che l’ha portata alla visibilità. Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier. (DireDonna)

Sotto al post con il quale si è congedato dall’Eurovision è spuntato un commento di Mara Venier, che con Lauro condivide un forte legame d’amicizia. Come ha preso il verdetto attraverso cui è stato eliminato dalla kermesse? (Gossip e TV)

Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier. Qui ha partecipato al talent show The Voice, primo palco che l’ha portata alla visibilità. (DireDonna)

Per il resto, pure noi che guardiamo lo show senza fare scenate abbiamo i nostri bei vinili Non state a spaccare il capello in quattro: no, non si può parlare di autoplagio (che poi, è molto diverso dall’autocitarsi? (Il Fatto Quotidiano)

Su Tv8 'Se solo fosse vero' ha raccolto 313.000 telespettatori e l'1,6% mentre 'King Arthur' su Nove è stato seguito da 221.000 telespettatori pari all'1,3% di share. Nel complesso le reti Rai hanno vinto la prima serata (8.547.000 telespettatori e il 41,6% di share) e le 24 ore (3.127.000 telespettatori e il 38,88% di share), mentre ai canali Mediaset è andata la seconda serata(3.545. (La Stampa)

Nel pomeriggio l'arrivo a Torino del Segretario di Stato al Turismo Federico Pedini Amati e del Direttore Generale di San Marino Rtv Ludovico Di Meo, accompagnati in un tour dei locali Ebu da Jean Philip, direttore dei media. (San Marino Rtv)