Andreazzoli: «Sconfitta con il Venezia? Rifacciamoci con la Sampdoria»

Samp News 24 SPORT

Il Venezia ha interpretato la gara meglio di noi.

L’allenatore dell’Empoli punta a rifarsi con la Sampdoria.

Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima»

Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi: non eravamo gli stessi.

Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida persa dal suo Empoli contro il Venezia: ora Sampdoria nel mirino. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. - Siamo ancora all'inizio, fino a ieri sembrava tutto andasse male, è ancora lunga, servono tante partite fatte bene" (Calciomercato.com)

Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. (Sky Sport)

Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. vedi letture. Empoli-Venezia 1-2 (87° rig. dal 45° Tonelli 5,5: Ci mette il fisico alternandosi su Henry nella ripresa, ma anche lui sbanda in occasione del raddoppio lagunare. (TUTTO mercato WEB)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. Venezia, Zanetti: "Avevo chiesto unione e spirito e li ho ottenuti. (TUTTO mercato WEB)