IL PARERE - Sacchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A, Lukaku sposta gli equilibri"

IL PARERE - Sacchi: L'Inter ha la migliore rosa della Serie A, Lukaku sposta gli equilibri
Napoli Magazine SPORT

Ha pochissimi difetti ed è micidiale soprattutto nell'uno contro uno.

Poi confesso che se fossi l'Inter terrei anche Dzeko, che è diverso da Lukaku e Lautaro e potrebbe rivelarsi molto utile"

L'Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno del belga è importante, prima di tutto perché lo desiderava lui.

acchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A, Lukaku sposta gli equilibri". (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha parlato questa mattina alla Gazzetta dello Sport e ha approfondito il tema Milan, parlando in particolare di come la società rossonera si muove sul mercato: "Il Milan ha dimostrato che il collettivo è sempre vincente sul singolo. (Milan News)

A parte Marotta con l’Inter, in Italia non ha richieste. SCANDALOSO − Zazzaroni discute anche con un po’ di certa polemica nei confronti di Dybala: «Paulo Dybala? Nessuno lo vuole più prendere, eccetto il Marotta football club che adesso con Romelu Lukaku sembra lo stia mollando. (Inter-News)

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" Le tre squadre, probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto e saranno trascinati dai loro numero 9: Origi, Lukaku e Vlahovic. (Pianeta Milan)

La Gazzetta titola: "Uno Scudetto alla prova del nove"

Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi commenta il ritorno di Lukaku all'Inter e non solo. (fcinter1908)

Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni prende il sole, fa il bagno e anche altro. Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni (Inter-News)

Chiesto il parere di tre esperti come Arrigo Sacchi, Daniele Adani e Massimo Mauro. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Sotto il titolo di "Uno Scudetto alla prova del nove", la Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un approfondimento agli attaccanti che dovranno trascinare Milan, Inter e Juventus nella prossima stagione. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr