Chiara Ferragni, l’addio (possibile) al ‘nido d’amore’ dei Ferragnez. Quanto vale la casa che potrebbe finire in vendita

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni, l’addio (possibile) al ‘nido d’amore’ con Fedez. Quanto vale la casa che potrebbe finire in vendita L'influencer, stando a un'indiscrezione diffusa da Vanity Fair, sarebbe pronta a vendere il super-attico milanese in zona City Life. Ma il costo sarebbe proibitivo. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)
Ne parlano anche altre testate
CROLLO CITY – Intorno al quinto/sesto posto in Premier League, eliminato in Champions League ai playoff e solo in corsa per l’FA Cup. Un vero e proprio flop. (Europa Calcio)
"In qualità di ufficio stampa della Sig.ra Chiara Ferragni si precisa che la casa di sua proprietà non è in vendita", la nota dell'ufficio stampa. (Adnkronos)
Al momento Chiara Ferragni ha messo in vendita solo Villa Matilda sul Lago di Como, che ancora non ha un acquirente. In affitto a Thuram il superattico dei Ferragnez (Open)

Un'indiscrezione che circola da qualche giorno che vuole l'influencer pronta a tagliare tutti i rami secchi della sua vita per attuare una vera e propria rinascita. L'attico a Citylife - di 800 metri quadri e a due piani che si trova nel complesso residenziale Residenze Libeskind - farebbe parte del "decluttering" messo in atto, dato che, tanti ricordi collezionati al suo interno non sarebbero piacevoli: il divorzio da Fedez, il caso giudiziario dei Pandori e chi più ne ha più ne metta. (Leggo.it)
Per Chiara Ferragni i gossip sono all’ordine del giorno ma, in quest’ultima settimana, gli esperti di cronaca rosa hanno ulteriormente aumentato la sua esposizione mediatica. (Radio RDS)
Il caso Manchester City si allunga: nessuna sentenza prima dell’estate (Europa Calcio)