RECORD – Koulibaly rabbia col Senegal: può lasciare la Coppa d’Africa

RECORD – Koulibaly rabbia col Senegal: può lasciare la Coppa d’Africa
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Questo, secondo quanto riferisce Record, ha fatto perdere la pazienza a Koulibaly che minaccia di lasciare la Coppa d’Africa.

Kalidou Koulibaly in tensione con la Nazionale del Senegal impegnata in Coppa d’Africa, il difensore ha avuto un diverbio con la dirigenza.

Ma cosa dice il protocollo per i giocatori positivi in Coppa d’Africa?

Cosa ci sono venuto a fare in Coppa d’Africa?“, avrebbe detto Koulibaly, come riportato dai media senegalesi

L’inscrezione lanciata da Record trova sempre più conferme con il passare delle ore, la rabbia di Koulibaly è scoppiata nel ritiro del Senegal. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Kalidou Koulibaly è impegnato in Coppa d'Africa. Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa in seguito ad alcuni screzi con lo staff medico. (Calciomercato.com)

Per i problemi legati ai test in seguito alla positività al Covid-19. Nel test di ieri, il difensore del Napoli è risultato ancora positivo (CalcioNapoli24)

Koulibaly Coppa d’Africa. Questa è l’indiscrezione lanciata dai portoghesi di Record. Il difensore senegalese è impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale, anche se non ha ancora potuto debuttare a causa della positività al Covid-19. (Spazio Napoli)

Coppa d'Africa 2021, Senegal - Niente tampone? Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa e di tornare a Napoli

Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32 Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. (Eurosport.it)

A rivelare l’insolita squalifica è il ct del Senegal Cissé: “ Ci è stato comunicato che la Fifa lo ho sospeso a causa di un accordo di trasferimento che aveva firmato nel 2020 prima di passare al Marsiglia”. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr