Honda e Marc Marquez in crisi: Livio Suppo durissimo Sportal.it

Sportal SPORT

"E' iniziato tutto già nel 2017 e nel 2018, quando Dani Pedrosa aveva avuto problemi con la moto.

L'ex team manager della Honda HRC Livio Suppo ha analizzato ai microfoni di Speedweek la crisi del team giapponese, che senza un Marc Marquez al 100% non riesce a scuotersi.

Il grave infortunio per il pilota di Cervera ha completamente disorientato la Honda, che per Suppo è "nel panico": "Sta cambiando molto

Questo è stato un segnale che lo sviluppo stava andando solo nella direzione di Marc. (Sportal)

Su altri giornali

L’assenza di Marc Marquez nel 2020 ha fatto emergere tutti i problemi tecnici di una RC213V progettata intorno al campione. L’ex team principal Livio Suppo ha analizzato il momento di crisi della casa giapponese da persona esperta dell’ambiente. (Corse di Moto)

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, due piloti MotoGP potrebbero “copiargli” un progetto. MotoGP, da Suppo nuove critiche a Honda. Livio Suppo, ex team principal Honda, in questi mesi non ha mancato di esporre alcune critiche nei confronti della casa di Tokio. (AutoMotoriNews)

Con la RC213V-S Honda ha lo scopo di portare l’entusiasmante RC213V sulle strade pubbliche. La Honda RC213V-S è stata sviluppata secondo il principio Honda, che ha permesso di portare la RC213V per strada ed omologarla per la circolazione. (QuattroMania)

Il Team Repsol è tornato a vincere al Sachsenring, grazie a Marc Marquez, ma è lontanissimo dall’essere la squadra che ha scritto la storia del motomondiale e Livio Suppo, che in Honda ha lavorato, non le ha mandate a dire. (Moto.it)