Honda e Marc Marquez in crisi: Livio Suppo durissimo Sportal.it

Honda e Marc Marquez in crisi: Livio Suppo durissimo Sportal.it
Sportal SPORT

"E' iniziato tutto già nel 2017 e nel 2018, quando Dani Pedrosa aveva avuto problemi con la moto.

L'ex team manager della Honda HRC Livio Suppo ha analizzato ai microfoni di Speedweek la crisi del team giapponese, che senza un Marc Marquez al 100% non riesce a scuotersi.

Il grave infortunio per il pilota di Cervera ha completamente disorientato la Honda, che per Suppo è "nel panico": "Sta cambiando molto

Questo è stato un segnale che lo sviluppo stava andando solo nella direzione di Marc. (Sportal)

Su altri giornali

L’assenza di Marc Marquez nel 2020 ha fatto emergere tutti i problemi tecnici di una RC213V progettata intorno al campione. L’ex team principal Livio Suppo ha analizzato il momento di crisi della casa giapponese da persona esperta dell’ambiente. (Corse di Moto)

La Honda RC213V-S. La Honda RC213V-S è stata sviluppata secondo il principio Honda, che ha permesso di portare la RC213V sulla strada. La Honda RC213V-S è stata sviluppata secondo il principio Honda, che ha permesso di portare la RC213V per strada ed omologarla per la circolazione. (QuattroMania)

MotoGP, bordata di Suppo contro un pilota: "Honda lo avrebbe licenziato"

“E’ scandaloso quello che ha detto – ha chiosato Suppo - Penso che il fondatore Soichiro Honda lo avrebbe licenziato per aver fatto una dichiarazione del genere Il Team Repsol è tornato a vincere al Sachsenring, grazie a Marc Marquez, ma è lontanissimo dall’essere la squadra che ha scritto la storia del motomondiale e Livio Suppo, che in Honda ha lavorato, non le ha mandate a dire. (Moto.it)

L’infortunio di Marc Marquez nel 2020 ha messo a nudo tutti i difetti del progetto MotoGP della Honda. La RC213V è una moto che tra le mani del campione spagnolo volava, ma che non permetteva agli altri piloti di essere competitivi. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr