Formula 1, paura per Alonso: volante si stacca in pista - Video

Formula 1, paura per Alonso: volante si stacca in pista - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Incidente incredibile per il pilota spagnolo durante le prove libere in Bahrain. Piastri il più veloce, quarto Leclerc Paura per Fernando Alonso. Durante le prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un attimo in mano. Alonso ha provato subito a rimetterlo a posto, riuscendo comunque a curvare e tornare in pista. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alonso ha provato subito a rimetterlo a posto, riuscendo comunque a curvare e tornare in pista. Durante il secondo turno di prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un qualche secondo in mano. (Il Fatto Quotidiano)

Paura per Fernando Alonso. Durante le prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un attimo in mano. (Mantovauno.it)

La seconda sessione di prove libere del Gran Premio di questo weekend è stata segnata da un episodio che ha coinvolto il pilota spagnolo, che ha visto il suo strumento di direzione rompersi mentre si avvicinava a una curva, costringendolo a uscire Di fronte all'incidente, la Aston Martin ha ordinato a Fernando Alonso di tornare alla "base" dopo che in una curva l'iberico ha perso il volante. (Diretta)

Paura per Fernando Alonso: si stacca il volante della sua Aston Martin mentre è in pista ma lo sistema in tempo ed evita il peggio

Purtroppo per Fernando Alonso, anche il venerdì in Bahrain non ha riservato grandi soddisfazioni dal punto di vista della classifica. F1 Bahrain, che guai al volante di Alonso (FormulaPassion)

Nel vedere il pilota spagnolo con il volante fra le mani, mentre stava procedendo, per fortuna, a bassa velocità, è stato inevitabile associare il pensiero ad Ayrton Senna e al piantone rotto della sua Williams FW16 durante il GP di San Marino del 1994. (Motorsport.com)

Poteva andare molto peggio a Fernando Alonso e invece l'esperto pilota spagnolo è riuscito a cavarsela con grande sangue freddo. Infatti, durante le FP2 del GP del Bahrain concluse col 15esimo tempo , Alonso è stato protagonista di un episodio particolare, meglio dire allarmante, che però si è concluso senza brutte conseguenze. (eurosport.it)