La risposta di Lukaku ai dubbi sulla sua affidabilità nasconde un segreto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol e 10 assist: questo il bilancio, in 30 partite giocate in campionato, della prima stagione di Romelu Lukaku con la maglia del Napoli. L'attaccante belga, che ha ritrovato il suo mentore Antonio Conte, ha risposto con le prestazioni, oltre che con i numeri e i gol sempre decisivi, alle perplessità rappresentate dall'età dell'ex Inter e Roma e da una parabola che sembrava discendente. L'edizione odierna di Repubblica ha analizzato il dietro le quinte dell'annata del primo capitolo all'ombra del Vesuvio di Big Rom. (Calcio Napoli 1926)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quello che voleva ed ha ottenuto Conte, ora il nome di Lukaku scintilla a in faccia ai maligni e ai superbi, ai diffidenti e a chi lo pensava sorpassato. Mezza squadra più il suo allenatore. (FC Inter 1908)
Classifica assist Serie A 2024/2025: i migliori rifinitori del campionato italiano giornata per giornata (CalcioNews24.com)
Romelu Lukaku come nell’NBA, arriva la doppia cifra sia per gol che per assist: un dato particolare lo inserisce nella top 10 del secolo Romelu Lukaku sta vivendo una stagione importante in Serie A in termini di bonus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perchè una doppia doppia così, per usare un termine cestistico, vale tantissimo. E’ un 9 come pochi, perchè alla grande fisicità unisce grande qualità, l’assist in occasione del primo gol di McTominay contro l’Empoli non lo fanno in tanti. (Sportitalia)
Il Napoli chiude la 32esima giornata di Serie A, lo fa nel modo migliore: tre punti pesanti contro l'Empoli grazie a una prestazione brillante, che riporta gli uomini di Antonio Conte a soli tre punti dalla vetta della classifica attualmente occupata dall’Inter. (Fantacalcio)
Alessandro Di Gioia Dieci assist più dodici gol: queste sono le statistiche, non banali, di Romelu Lukaku. Che non sarà più l’attaccante dominante dello scudetto interista, ma con questa doppia doppia, unico in Europa assieme a Mohamed Salah, è determinante per le speranze di scudetto del Napoli (CalcioMercato.com)