Messias sfuma, il Torino è sempre più vicino all’offerta giusta

Messias sfuma, il Torino è sempre più vicino all’offerta giusta
Viola News SPORT

Affare che garantirebbe 7-8 milioni, necessari per finalizzare l'acquisto del brasiliano.

L'interesse per Messias nasce da lontano, ma la Fiorentina non proverà fino in fondo ad aggiudicarselo: via libera al Torino. Redazione VN. L'unica società che può mettere i bastoni fra le ruote del Torino per Messias è la Fiorentina, ma il mercato viola è fermo e i granata stanno per vendere Meité al Benfica (Viola News)

Su altre testate

Ottenuto il pass per la partecipazione alla prossima Serie A, la Salernitana, seppur a budget ridotto, guarda a un. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e (Torino Granata)

Il Benfica vuole avere Meitè a disposizione prima dei preliminari di Coppa, da diversi giorni c’è l’accordo con il Toro. Soualiho Meitè è un promesso sposo del Benfica. Il dt Davide Vagnati ha cercato di trovare in poco tempo una nuova squadra per Meitè trovando così l’interesse da parte del Benfica. (Toro.it)

I campani cercano un attaccante e, oltre all’ex Udinese Stipe Perica, sondano il terreno per Federico Bonazzoli della Sampdoria. Cagliari e Inter sono pronte a un nuovo incontro per chiudere la trattativa: l’addio del belga è vicino (Calcio In Pillole)

Toro, per Meité il Benfica ha fretta: vuole chiudere in tempo per la Coppa

Colpo del Porto che ha ingaggiato Marko Grujic dal Liverpool. Porto: è tornato Grujic. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, martedì 20 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato e per i preliminari di Champions. (TUTTO mercato WEB)

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la cessione del francese che porterà nelle casse granata 7 milioni di euro. La trattativa tra il Torino e il Benfica per la cessione di Soualiho Meité alla squadra lusitana sta procedendo a gran ritmo e presto potrebbe arrivare al fumata bianca. (Calciomercato.com)

di Lorenzo Braccini. Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo per l’attacco Junior Messias è ormai vicino ad un altro club di A e si allontana dai blucerchiati. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr